SEZIONE PRIMAVERA

31/01/2024

Le famiglie di Tovo San Giacomo con figli nati nel 2022 riceveranno a breve una comunicazione dal Comune di Tovo San Giacomo relativa all’apertura nell’anno scolastico 2024/2025 della SEZIONE PRIMAVERA all’interno della Scuola dell’Infanzia “Don Igino Rembado”. L’amministrazione comunale di Tovo San Giacomo e l’Istituto Comprensivo Statale di Pietra Ligure intendono infatti introdurre già dall’anno scolastico 2024/2025 questo servizio socio-educativo e pertanto è necessario capire capire chi, tra i genitori di bambini e bambine dell’età compresa tra 24 e 36 mesi, sarebbe interessato all’attuazione di questo progetto al fine di confermare l’avvio della sezione primavera, una volta verificata la copertura dei posti, già dal prossimo anno scolastico. Il servizio prevedrà una compartecipazione economica delle famiglie e sarà attivato al raggiungimento di almeno 10 adesioni. Per ottenere maggiori informazioni ci si potrà rivolgere all’Ufficio scolastico del comune dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12 al numero 019/6379030.

Ultima modifica: 31 Gennaio 2024 alle 16:47