MERCATINI DI NATALE 2023

18/11/2023

Sabato 25/11 e domenica 26/11 tornano i mercatini di Natale a Tovo San Giacomo. Come ormai tradizione, la Pro Loco Tovo San Giacomo inaugura la stagione dei regali natalizi con questa rassegna che ogni anno richiama numerosi espositori (questa volta più di 50) e tantissimi visitatori. Nei 2 pomeriggi sarà inoltre possibile degustare le castagne  preparate in collaborazione con i volontari della Banda Guido Moretti di Pietra Ligure oltre ai mitici “fugassin du Tù” e sempre durante questi 2 giorni ci sarà anche la possibilità di acquistare piatti della cucina tradizionale preparati da A cà me per la Pro Loco.

I mercatini di Natale di Tovo San Giacomo si terranno sabato e domenica dalle 10 alle 19 all’interno della Palestra Comunale con il patrocinio del Comune di Tovo San Giacomo.

Ultima modifica: 18 Novembre 2023 alle 17:06