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10/03/2023: LIGURIA NEB CHALLENGE 2023 |
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AVVISO PUBBLICO Per l'acquisizione di manifestazioni di interesse finalizzate all'individuazione di partner interessati a partecipare alla presentazione di Proposte di intervento per la rigenerazione urbana, culturale e sociale per il Comune di Tovo San Giacomo nell'ambito del "Liguria NEB Challange 2023". Gli obiettivi, in accordo con quanto previsto del bando, sono finalizzati ad innescare processi virtuosi di rigenerazione urbana attraverso riqualificazione e riuso di spazi di proprietà comunale puntando a nuove opportunità di sviluppo locale sostenibile ambientale ma anche sociale, estetico, culturale e, più in generale, di miglioramento della qualità della vita. SCADENZA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: ORE 12:00 GIOVEDÌ' 16/03/2023 |
AVVISO PUBBLICO NEB 2023 def.pdf
DOMANDA NEB 2023.pdf
DOMANDA NEB 2023.odt
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20/02/2023: AVVISO GESTIONE MUSEO DELL'OROLOGIO DA TORRE |
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Si informa che è stato pubblicato nella sezione BANDI dell'Amministrazione trasparente del sito ufficiale del comune di Tovo San Giacomo l’Avviso pubblico esplorativo per individuare l’operatore economico per l’affidamento della gestione del Museo dell’Orologio da Torre G.B. Bergallo per il periodo 01/04/2023 – 31/12/2025 rinnovabile fino al 2028. Gli interessati avranno tempo fino al prossimo 20 marzo 2023 per presentare le proprie offerte. Il Museo dell’Orologio da Torre G.B. Bergallo nasce dalla volontà dell’ultimo orologiaio Giovanni Bergallo che espresse il desiderio di donare la sua collezione al proprio paese per esporla come testimonianza dell’arte orologiaia e della tradizione familiare per le macchine del tempo. I Bergallo costruirono orologi da torre fra il 1861 e il 1980 nella casa-officina dove si svolse tutta la loro attività e i loro orologi furono installati in Liguria, Piemonte, Val d’Aosta, Valtellina e quello più lontano in Patagonia. Gli orologi esposti nel museo a Bardino Nuovo sono pezzi autentici (il più antico risale al XVI secolo) raccolti dalla famiglia Bergallo stessa e provenienti da donazioni di collezionisti, chiese ed altri enti e, oltre agli orologi, si trovano quadranti, lancette, “stranezze” provenienti da campanili e torri civiche, tutti oggetti attestanti una ricca storia della tecnica e della meccanica orologiaia ormai irripetibile. Maggiori informazioni sul museo e sull’attività in corso si possono acquisire sul sito www.museodellorologio.it e su www.lemacchinedeltempo.it
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20/02/2023: AVVISO COLONNINE ELETTRICHE |
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Si informa che il comune di Tovo San Giacomo ha pubblicato nella sezione BANDI dell'AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE un Avviso pubblico per l’individuazione di soggetti interessati alla collocazione sul territorio comunale di torrette di ricarica per veicoli elettrici. Le aziende interessate dovranno presentare le proprie offerte entro il 21/04/2023. Con questo Avviso si intende espletare un’indagine di mercato al fine di individuare un operatore economico interessato quindi alla fornitura, installazione e gestione di colonnine di ricarica per veicoli elettrici individuando 4 luoghi dove installare questi dispositivi: uno in piazza Don Zunino, un altro in via Accame nella zona della palestra, e gli altri due in piazza San Carlo a Bardino Vecchio e in piazza Canonico Folco a Bardino Nuovo.
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DE23B8057_15325_2.docx
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11/11/2022: AGEVOLAZIONE TARI 2022 |
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Il Comune di Tovo San Giacomo ha istituito la concessione di agevolazioni per le utenze domestiche della TARI (Tassa sui Rifiuti) per l'anno 2022 relative all'abitazione di residenza, ed eventuali relative pertinenze, a vantaggio di cittadini residenti.
Le agevolazioni saranno concesse ai soggetti in possesso dei requisiti di ammissibilità previsti sul bando pubblicato sul sito www.comune.tovo-san-giacomo.sv.it .
Possono presentare domanda gli intestatari della bolletta TARI che siano residenti nel Comune di Tovo San Giacomo al momento della presentazione della domanda e che si trovano nella condizione di bisogno economico, propria o di altro componente del nucleo familiare, motivata e collegata alla crisi derivante dall'emergenza Covid 19. L’abitazione oggetto della tariffa deve essere di categoria catastale A, con esclusione delle categorie A1, A8, A9, A10.
Il richiedente deve essere in possesso della dichiarazione ISEE in corso di validità, di valore non superiore a € 15.000,00 e sarà concessa un’agevolazione pari a: 80% per un reddito compreso da € 0,00 a € 5.200,00
50% per un reddito compreso da € 5.200,01 a € 10.000,00 30% per un reddito compreso da € 10.000,01 a € 15.000,00
La domanda di agevolazione deve essere presentata entro e non oltre la data di scadenza del presente Bando 09.12.2022, utilizzando esclusivamente lo schema di domanda scaricabile dal sito o richiedibile in Municipio. |
DOMANDA PER LA CONCESSIONE DI AGEVOLAZIONI TARI 2022.docx
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28/07/2022: ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022 |
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Con decreto del Presidente della Repubblica del 21/07/2022 è stata fissata al 25/09/2022 la data per le elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica. Si voterà nella sola giornata di domenica dalle ore 7 alle ore 23. VOTO CITTADINI AIRE Gli elettori residenti all'estero iscritti all'AIRE possono votare per posta oppure scegliere di votare presso il proprio comune di iscrizione AIRE comunicando la propria scelta al Consolato di appartenenza entro il 31/07/2022. ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL'ESTERO Gli elettori temporaneamente all'estero possono votare per corrispondenza comunicando la propria scelta al Comune di iscrizione nelle liste elettorali entro il 24/08/2022. VOTO DOMICILIARE Gli elettori affetti da gravissime infermità che rendano impossibile l'allontanamento dalla propria dimora potranno votare presso la propria abitazione. La richiesta deve pervenire al protocollo del Comune entro lunedi 5 settembre 2022. |
MANIFESTO VOTO DOMICILIARE.pdf
S30C-922080410270.pdf
modello voto domiciliare_0.doc
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13/05/2022: CENTRO ESTIVO CAMPO SOLARE 2022 |
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Il Comune di Tovo San Giacomo organizza il centro estivo "Campo Solare 2022" presso la scuola dell'Infanzia Don I. Rembado di Tovo S.G. per i mesi di luglio e agosto dal lunedi al venerdi dalle ore 8,00 alle ore 16,30 per i minori dai 3 ai 12 anni. Le domande di iscrizioni redatte su apposito modulo dovranno essere consegnate all'ufficio protocollo o inoltrate via mail a: protocollo@comune.tovo-san-giacomo.sv.it Il servizio verrà effettuato al raggiungimento di un numero minimo di iscritti pari a 20. Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Affari Generali 0196379035. |
manifesto Campo Solare.docx
modulo iscrizione campo estivo.docx
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30/04/2022: SERVIZI ANNO SCOLASTICO 2022/2023 |
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08/04/2022: BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DEI CONTRIBUTI PER IL SOSTEGNO DELLE LOCAZIONI ABITATIVE |
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Si informa che dal 8 aprile 2022 al 09 maggio 2022 sono aperti i termini per la partecipazione al presente bando per l’assegnazione di contributi a sostegno dei canoni di locazione sostenuti nell’anno 2021.
Possono beneficiare dei contributi suddetti i residenti nel comune di Tovo San Giacomo conduttori di alloggi in locazione, titolari di un contratto di locazione ad uso abitativo prima casa regolarmente registrato e non stipulato tra parenti o affini entro il 2°grado. Il contratto d’affitto deve essere intestato al richiedente o ad un componente maggiorenne convivente con il nucleo familiare, riferirsi ad alloggi siti in Liguria, in locazione sul mercato privato e occupati, a titolo di residenza (esclusiva o principale). Sono ammessi i contratti per i quali è pendente lo sfratto per finita locazione ed è corrisposta l’indennità di occupazione. Non sono ammesse richieste di contributo relativamente agli alloggi di edilizia residenziale pubblica locati secondo la normativa regionale. Non sono ammesse richieste di contributo relativamente a canoni il cui importo contrattuale risulti superiore a € 7.800,00.
Fra gli elementi di valutazione ci sarà la presentazione del certificato ISEE (Indicatore Situazione Economica Equivalente) il cui valore riferito al nucleo familiare, non deve essere superiore a € 16.700,00 con attestazione in corso di validità.
Il contributo teorico erogabile è pari al 40% del canone di locazione annuale, rapportato al numero di mesi sostenuti, arrotondato all’unità superiore. Il contributo teorico minimo ammissibile è pari a € 500,00. Il contributo teorico massimo riconoscibile è pari a € 2.400,00.
La domanda di assegnazione del contributo dovrà pervenire al Comune dal 8 aprile 2022 fino al 9 maggio 2022 utilizzando esclusivamente i modelli appositamente predisposti.
Tali modelli sono disponibili presso gli uffici demografici previo appuntamento telefonico nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì (tel. 019/637901, Municipio in piazza Don Pino Zunino 1) o scaricabili nell’apposita sezione del sito web del Comune (www.comune.tovo-san-giacomo.sv.it).
I modelli dovranno essere debitamente compilati a cura del richiedente e fatti pervenire al Comune con le seguenti modalità:
- consegnati presso l’ufficio protocollo comunale previo appuntamento telefonico; - trasmessi tramite posta certificata all’indirizzo protocollo@comunetovosangiacomo.it o al seguente indirizzo email: protocollo@comune.tovo-san-giacomo.sv.it
Farà fede la data di protocollazione dell'ente se la domanda è prodotta a mano o tramite il servizio postale.
Per maggiori informazioni contattare il Municipio. Il bando completo è consultabile sull'ALBO PRETORIO ON LINE.
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modulo-domanda.doc
questionario-monitoraggio.doc
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17/02/2022: PRATICHE EDILIZIE |
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26/11/2021: BUONI SPESA |
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04/11/2021: ACQUISIZIONE QUOTE SAT - RELAZIONE (AVVISO EX ART.5 DLGS 175/2016) |
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Si rende noto che la proposta di deliberazione ad oggetto ”ACQUISIZIONE AZIONI "SAT S.P.A." CON SEDE A VADO LIGURE (SV) PER AFFIDAMENTO "IN HOUSE PROVIDING" DEL SERVIZIO DI GESTIONE INTEGRATA RIFIUTI URBANI. ESAME ED APPROVAZIONE”, è in attesa di essere discussa in Consiglio Comunale. La proposta anzidetta è consultabile sull'ALBO PRETORIO del presente sito, unitamente allo Statuto della società ed alla Relazione illustrativa. In attuazione del disposto di cui al secondo comma dell’art. 5, c. 2, del D. Lgs. n. 175/2016 e s.m.i., si invitano tutti i soggetti interessati a presentare osservazioni e/o proposte di modifica allo schema di deliberazione suddetta. Le osservazioni e proposte dovranno pervenire entro le ore 19,00 dell’10-11-2021 esclusivamente a mezzo posta elettronica all’indirizzo PEC dell’Ente protocollo@comunetovosangiacomo.it Tali osservazioni e proposte, pur non vincolanti, verranno prese in considerazione in sede della discussione del Consiglio Comunale.
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30/08/2021: SERVIZI A DOMANDA INDIVIDUALE (A.S. 2021/2022) |
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05/06/2021: CENTRO ESTIVO 2021 |
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Il centro estivo è un servizio che offre a bambini e ragazzi occasioni di socializzazione, gioco, movimento, creatività e conoscenza del territorio, e assolve al tempo stesso una funzione sociale, garantendo alle famiglie che lavorano un servizio di cura per i propri figli nel periodo di chiusura delle scuole.
I destinatari del Servizio centro estivo del Comune di Tovo San Giacomo sono i minori, prioritariamente residenti in Tovo San Giacomo, di età compresa dai 3 ai 12 anni compiuti.
Il servizio centro estivo si svolge da giovedì 01 luglio a venerdì 30 luglio 2021 e dal lunedì 02 agosto al martedì 31 agosto 2021, dal lunedì al venerdì (esclusi i festivi) dalle ore 8,00 alle ore 16,30.
Per il solo mese di agosto è possibile frequentare il centro estivo l’intero mese o un periodo a scelta tra l’1-15 agosto o il 16-31 agosto.
Moduli di mesi luglio e agosto - tariffa per utente residente: RETTA MENSILE - GIORNATA INTERA € 320,00+ costo pasti Euro 4,00 die; Moduli di luglio e agosto tariffa per utente non residente: RETTA MENSILE - GIORNATA INTERA € 370,00 + costo pasti Euro 5,20 die;
Moduli dal 1/08 al 15/08 o dal 16/08 al 31/08 – tariffa per utente residente: RETTA MENSILE €180,00+costo pasti Euro 4,00 die; Moduli dal 1/08 al 15/08 o dal 16/08 al 31/08 – tariffa per utente non residente: RETTA MENSILE €230,00 +costo pasti Euro 5,20 die.
In caso di ISEE inferiore ad €5.560,00 si avrà diritto all’esenzione del buono pasto.
In caso di iscrizione di due o più componenti lo stesso nucleo familiare o di minore disabile, verrà applicata una riduzione di €40,00 sul versamento della retta mensile del secondo figlio e di €20,00 sulla retta di quindici giorni per il periodo di agosto.
Le domande dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo entro e non oltre lunedì 21 giugno2021.
Si allegano: AVVISO COMPLETO e DOMANDA
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modulo iscrizione campo estivo.docx
Istruzioni centro estivo.pdf
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26/05/2021: CONTRIBUTO REGIONALE DIFESA TERRENI AGRICOLI |
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Si informa che è possibile richiedere il Contributo regionale per la messa in opera di strutture atte alla prevenzione dei danni arrecati dalla fauna selvatica alle produzioni agricole. Possono inoltrare domanda di contributo i proprietari o conduttori dei fondi agricoli prima dell'acquisto del materiale. La domanda può essere consegnata a mano, con servizio postale (Regione Liguria via Fieschi 15 16121 Genova), tramite PEC (protocollo@pec.regione.liguria.it) o attraverso le Associazioni di categoria o in Municipio. Alle domande devono essere allegati: planimetria catastale, preventivo delle spese e, per le aziende agricole, devono dimostrare di avere il fascicolo aziendale. In base all'esito del collaudo, la Regione provvederà a corrispondere il relativo contributo nella seguente misura: a) al 60% del costo d'acquisto del materiale per la recinzione elettrificata (unità elettrica, fili, isolatori e pali) o metallica (rete e pali) su una spesa max. ammissibile di € 1.000,00 pari ad un contributo massimo di € 600,00; per singolo soggetto interessato e per superfici fino ad un ettaro; b) all’80% del costo d'acquisto del materiale per la recinzione elettrificata (unità elettrica, fili, isolatori e pali) o metallica (rete e pali) su una spesa max. ammissibile di € 2.000,00 pari ad un contributo massimo di € 1.600,00 per superfici superiori all'ettaro o per recinzioni comprensoriali di superfici superiori all'ettaro; c) al 60% del costo di acquisto di altra attrezzatura su una spesa max. ammissibile di € 800,00 pari ad un contributo massimo di € 480,00. Maggiori informazioni sul sito della Regione Liguria o presso le Associazioni di categoria. |
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14/05/2021: Centro Estivo 2021 Indagine Conoscitiva |
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Si informa che dal 15 maggio 2021 al 25 maggio 2021 sono aperti i termini per l'adesione all'indagine conoscitiva del campo solare per l'anno 2021. Si allega comunicazione e modulo da presentare entro e non oltre il 25/05/2021. |
INDAGINE CONOSCITIVA CENTRO ESTIVO2021.pdf
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23/04/2021: PROGETTO P.S.O. - PIETRA SOCIAL OUTDORR |
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In allegato è disponibile l’avviso informativo e il modulo di domanda per le candidature ai due corsi di formazione previsti all’interno del progetto “P. S. O. Pietra Social Outdoor”, iniziativa innovativa che unisce il turismo, il sociale e l'outdoor, interamente finanziato dal POR FSE Regione Liguria di cui il Comune di Pietra Ligure è capofila dell’ambito territoriale n. 21 e sulla base del “Protocollo d’intesa per il coordinamento, la gestione, la valorizzazione e la promozione delle attività outdoor nel comprensorio territoriale del Pietrese e della Val Maremola”, siglato dai Comuni di Borgio Verezzi, Giustenice, Tovo San Giacomo e Magliolo.
Il progetto, che coniuga l’inclusione socio-lavorativa con lo sviluppo di un sistema turistico locale outdoor, integra iniziative di recupero dei sentieri con nuove forme di collaborazione tra gli enti locali e le attività imprenditoriali turistiche, sportive ed agricole attive sul territorio, con l’obbiettivo sia di essere strumento di crescita e sviluppo locale che opportunità di lavoro per persone a rischio di marginalità sociale.
Le attività connesse con il progetto prevedono due corsi di formazione per 24 persone, di 200 ore ciascuno, dedicati uno alla manutenzione e gestione del territorio, sentieri e aree verdi e l’altro alla figura dell’accompagnatore turistico per attività outdoor, al termine dei quali è previsto un percorso individuale di 12 mesi di work-esperience.
C'è tempo fino al 3 maggio per presentare le domande nelle modalità previste nell'avviso. |
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19/04/2021: BANDO LOCAZIONI |
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15/12/2020: BANDO SOLIDARIETA' ALIMENTARE |
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Si informa che le famiglie residenti nel comune di Tovo San Giacomo le cui condizioni del reddito abbiano subito gravi limitazioni a causa dell’emergenza legata al COVID 19 e che l'ammontare complessivo dei depositi bancari del nucleo famigliare unitamente ad eventuali ulteriori forme di investimento non è superiore a complessivi € 2.500,00.
Le domande dovranno essere presentate al Comune di Tovo San Giacomo dal 15/12/2020 al 21/12/2020. Saranno consegnati 2 buoni da 50,00€ a nucleo famigliare e dovranno essere spesi nei negozi convenzionati. |
VERGIUC (2).PDF
DOMANDA.pdf
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15/12/2020: BANDO LOCAZIONI |
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Si informa che dal 7 dicembre 2020 al 22 gennaio 2021 sono aperti i termini per la partecipazione al presente bando per l’assegnazione di contributi a sostegno dei canoni di locazione sostenuti nell’anno 2019. Si allega il bando e la domanda da presentare entro e non oltre il 22/12/2020. |
bando Locazioni 2020.pdf
modulo domanda (2).doc
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19/10/2020: RIMBORSO SERVIZI SCUOLA CAUSA COVID-19 |
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In allegato il modulo per poter richiedere il rimborso o la compensazione per i servizi mensa, trasporto e scuola integrata relativi all'anno scolastico 2019/2020 non usufruiti a causa dell'emergenza Covid-19. |
MODULO Rimborso.docx
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10/08/2020: SERVIZI SCUOLA PRIMARIA E DELL'INFANZIA |
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06/06/2020: INDAGINE ESPLORATIVA CAMPO ESTIVO 2020 |
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INDAGINE ESPLORATIVA TRA LE FAMIGLIE DI TOVO SAN GIACOMO INTERESSATE AL CAMPO ESTIVO COMUNALE 2020 In base alle Linee Guida del Dipartimento della Famiglia e le normative collegate all'emergenza Covid-19, il Comune di Tovo San Giacomo sta valutando la fattibilità e la sostenibilità della realizzazione, per i mesi di luglio ed agosto, di un CAMPO ESTIVO. Suddetto servizio dovrà necessariamente svolgersi in modalità diverse da quelle abituali degli anni precedenti e per tale motivo il Comune vuole svolgere un’indagine esplorativa per capire l’interesse delle famiglie ad usufruire del servizio. IMPORTANTE: TALE COMUNICAZIONE SARÀ UTILIZZATA PER L’INDAGINE E NON COSTITUISCE ISCRIZIONE AL SERVIZIO, NÉ DIRITTO DI PRIORITÀ. DESCRIZIONE DEL SERVIZIO Il Campo solare si svolge all'interno della Scuola dell'Infanzia "Don Iginio Rembado" di via Accame utilizzando educatori professionali, tenendo presente che i minori dai 3 ai 5 anni usufruiranno di un educatore ogni 5 bambini, mentre quelli dai 6 agli 11 anni, avranno diritto ad un educatore ogni 7 bambini. I bambini rimarranno per l’intero periodo di frequenza nel medesimo gruppo. Ogni gruppo avrà un proprio Educatore dedicato, per l’intera durata del Campo solare.Non saranno previste gite, escursioni e frequentazione della piscina. L’orario del servizio sarà, con entrata scaglionata, dalle ore 7, 30 alle ore 8,00 e l’uscita alle ore 13,00. Non è previsto il servizio scuolabus né il servizio mensa. E' prevista una merenda (frutta e/o merendine) a metà mattinata, con la distribuzione di acqua durante la mattinata. ACCESSO AL SERVIZIO Per l’accesso al servizio riservato ai residenti del Comune di Tovo San Giacomo saranno previsti criteri di priorità in base alle preminenti esigenze lavorative della famiglia (ad esempio che non usufruisca di smart working). Sarà prevista una frequenza minima mensile, con pagamento anticipato dell’intera retta, non rimborsabile e non soggetta ad alcun tipo di esonero o riduzione. Tariffa: € 350,00 al mese NORME IGIENICHE Per l’ammissione al primo giorno di frequenza del campo solare, i genitori dovranno autocertificare l’assenza di sintomi riconducibili al Covid-19 nei bambini e negli adulti presenti in famiglia, nei precedenti 14 giorni. Ogni mattina per l’ammissione al servizio, verrà richiesta l’assenza di nuovi sintomi nel bambino e negli adulti conviventi, tenendo comunque presente che, in caso di manifestazione di febbre superiore ai 37,5° il minore verrà rimandato immediatamente a casa. Sarà obbligatorio l’utilizzo di mascherina, in base all'età del bambino (fornita dal Comune e cambiata quotidianamente). I bambini non potranno essere accompagnati/prelevati da over 60. Viene prevista la presenza di un ausiliario con il compito di sanificare e igienizzare i servizi igienici e le strutture dopo ogni loro utilizzo. Come premesso, il progetto è in via di definizione e pertanto potranno essere apportate modifiche a quanto sopra indicato. Le famiglie interessate ad iscrivere i propri figli dovranno comunicare tale intenzione al Comune, all'Ufficio Affari Generali entro e non oltre le ore 12,00 di venerdì 12 giugno 2020, mandando apposita mail all'indirizzo protocollo@comune.tovo-san-giacomo.sv.it indicando nell'oggetto: CAMPO SOLARE 2020 Sulla base delle domande pervenute e sulle anticipate nuove disposizioni della Regione Liguria, il Comune di Tovo San Giacomo definirà la possibilità di attivare il servizio o meno, e quindi, in caso positivo, attiverà la comunicazione delle eventuali nuove caratteristiche del servizio e la procedura per l’accettazione delle iscrizioni. Per eventuali informazioni potrà essere contattato l'Assessore Diego Rubado al numero cellulare 348/8994302. |
LETTERA PRE ISCRIZIONE CAMPO SOLARE 2020.pdf
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15/05/2020: SELEZIONE PUBBLICA - CHIARIMENTO |
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AVVISO SELEZIONE PUBBLICA PER L'ASSUNZIONE, A TEMPO PARZIALE E DETERMINATO, DI UN ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO - CATEGORIA D1 - CON ATTRIBUZIONE DELLA RESPONSABILITÀ DELL'AREA TECNICA DEL COMUNE DI TOVO SAN GIACOMO, AI SENSI DELL'ARTICOLO 110, COMMA 1, DEL T.U.E.L – Prot. 3251 del 7 maggio 2020 – con scadenza 22 maggio 2020 - TEMPO PARZIALE – CHIARIMENTI Con riferimento alle richieste di chiarimenti pervenute in merito, si specifica che il contratto di lavoro stipulato con il vincitore o la vincitrice della selezione in oggetto sarà a tempo parziale, per la durata di 17 ore e 59 minuti settimanali, inferiore al 50% dell’orario contrattuale a tempo pieno. La scelta del tempo parziale è stata determinata sia da esigenze relative al contenimento delle spese di personale che dalla volontà di ampliare il più possibile la partecipazione a professionisti esperti,che possano mantenere anche l’iscrizione all’ordine professionale e conservare la partita IVA. A tale fine si precisa che l’art.4, comma 7 del CCNL del 14.9.2000 (Comparto regioni enti locali), facendo proprie le previsioni della L.n.662/96 smi, stabilisce che “i dipendenti con rapporto di lavoro a tempo parziale, qualora la prestazione lavorativa non sia superiore al 50% di quella a tempo pieno, nel rispetto delle vigenti norme sulle incompatibilità, possono svolgere un'altra attività lavorativa e professionale, subordinata o autonoma, anche mediante l'iscrizione ad albi professionali. Tuttavia sono state rappresentate difficoltà a mantenere la partita IVA nel caso di orario di lavoro non solo superiore, ma anche pari al 50%, ritenendo alcuni che per tempo parziale s’intenda esclusivamente un rapporto di lavoro con orario di lavoro inferiore (e quindi non pari o inferiore, ma solo inferiore) al 50% di quello a tempo pieno. In applicazione del principio del favor partecipationis si chiarisce quindi che il contratto sarà stipulato per un tempo parziale pari a 17 ore e 59 minuti, quindi inferiore al 50%. Naturalmente sarà vietata qualsiasi attività professionale esercitata sul territorio comunale che possa porre l’incaricato ex art. 110 del dlgs. 267/2000 in una posizione di conflitto di interessi, anche solo potenziale. |
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07/05/2020: AVVISO SELEZIONE PUBBLICA |
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Il Comune di Tovo San Giacomo intende procedere alla selezione pubblica, mediante curriculum ed eventuale colloquio, per il conferimento di un incarico, ai sensi dell’art. 110, comma 1, D.Lgs. n. 267/2000 s.m.i., per l’assunzione a tempo parziale e determinato, di un ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO - categoria giuridica e posizione economica D1, cui sarà affidata la Responsabilità dell'Area tecnica (sia i lavori pubblici e le manutenzioni, che l’urbanistica e l’edilizia privata) del Comune di Tovo San Giacomo. La predetta assunzione sarà disposta secondo le insindacabili valutazioni delle esigenze organizzative e funzionali che saranno effettuate dal sindaco e per la figura professionale di cui necessita il Comune.
Il contratto avrà inizio dalla data indicata in sede di stipula del contratto individuale di lavoro ed avrà durata pari al mandato del Sindaco in carica (indicativamente maggio/giugno 2021); tuttavia il sindaco neo eletto potrà avvalersi, con il consenso del lavoratore, della facoltà di prorogare espressamente il contratto, per una durata complessiva non superiore a tre anni, nel rispetto della normativa tempo per tempo vigente, soggetta comunque ad anticipata risoluzione nei casi di cui all'art. 110 del D.lgs. 267/2000.
Il candidato dovrà essere in possesso di comprovata esperienza pluriennale e specifica professionalità nelle materie oggetto dell'incarico. A tal scopo dovrà essere fornita nel curriculum formativo e professionale una dettagliata attestazione delle attività svolte.
La domanda, redatta su carta semplice utilizzando il modello allegato all'avviso e debitamente sottoscritta dal candidato, va indirizzata al Servizio Personale del Comune di Tovo San Giacomo SV) e deve essere presentata, a pena di esclusione, entro il termine perentorio di quindici giorni decorrenti dal 07/05/2020 tramite la propria personale casella di posta elettronica certificata (P.E.C.) alla casella di posta elettronica certificata del Comune protocollo@comunetovosangiacomo.it. La PEC dovrà essere stata accettata dal server di posta del Comune di Tovo San Giacomo entro le ore 24:00 del 22/05/2020. |
AVVISO SELEZIONE PUBBLICA 110 (3).pdf
DOMANDA (1).docx
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11/05/2020: AVVISO PUBBLICO AREE MONTE GROSSO |
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Con delibera di Giunta comunale n. 19 del 21/03/2020, l’Amministrazione comunale ha attivato la ricerca di iniziative di valorizzazione turistica, sportiva ed ambientale delle aree di proprietà comunale in località Suia e Zerbetti sul Monte Grosso.
Ciò premesso, si invitano i privati cittadini, imprese e/o associazioni interessate all'argomento, di voler segnalare la disponibilità all'Amministrazione comunale mediante una comunicazione scritta con una sommaria descrizione dell’intervento proposto indirizzata all'attenzione del Sindaco entro il 30 giugno 2020. |
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11/05/2020: MANIFESTAZIONE D'INTERESSE INTERVENTI PUBBLICI |
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Con delibera di Giunta comunale n. 18 del 21/03/2020, l’Amministrazione comunale ha attivato la ricerca di fonti di finanziamento tramite iniziative immobiliari nelle quali sia possibile procede al riconoscimento di una premialità rispetto a quanto consentito dall’attuale normativa urbanistica.
Ciò premesso, si invitano i privati cittadini, imprese e/o associazioni interessate all'argomento, di voler segnalare la disponibilità all'Amministrazione comunale mediante una comunicazione scritta con una sommaria descrizione dell’intervento proposto indirizzata all'attenzione del Sindaco entro il 31 ottobre 2020. |
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14/04/2020: DECRETO N. 18/2020 |
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Su disposizione del Presidente della Regione Liguria, da martedì 14/04, si possono eseguire le seguenti attività sul territorio regionale:
✅giardinaggio, sia a scopo professionale che personale e coltivazione di piccoli terreni e orti ✅manutenzione straordinaria e allestimento delle attività balneari e dei piccoli chioschi ✅attività dei cantieri nautici propedeutici alla consegna delle imbarcazioni già allestite ✅piccoli lavori di edilizia, sia privata che pubblica (art.6 e 6 bis del DPR 380/2001) ✅controlli alle imbarcazioni da parte delle darsene
Il tutto nel massimo rispetto di tutte le misure igienico-sanitarie obbligatorie nei luoghi di lavoro. |
doc00949620200413190117.pdf
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02/04/2020: NUOVO IBAN COMUNE |
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Si comunica che dal 01/04/2020, il nuovo codice IBAN del Comune di Tovo San Giacomo (SV) è il seguente: IT 25 Y 03268 49250 0B2909407980
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02/04/2020: ELENCO NEGOZI |
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I negozi che hanno aderito al progetto di solidarietà alimentare per quanto riguarda i beneficiari residenti di Tovo San Giacomo sono i seguenti:
• ALIMENTARI BOSIO a Bardino Nuovo • ALIMENTATI DELFINO a Tovo • ALIMENTARI NARIO a Bardino Nuovo • FARMACIA Valmaremola a Tovo • MACELLERIA LEVO ROMANO a Tovo • PANETTERIA GRASSO a Tovo • PANETTERIA RUBADO a Tovo • SUPERMERCATO BASKO di via Crispi a Pietra Ligure • SUPERMERCATO EUROSPIN di via Rossello a Pietra Ligure. |
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02/04/2020: ISTANZA CONTRIBUTO SOLIDARIETÀ ALIMENTARE |
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In allegato il modulo per presentare istanza di contributo di solidarietà alimentare in conseguenza dell’emergenza epidemiologica da virus Covid-19. Il modulo, debitamente compilato e firmato, dovrà essere inviato al comune tramite: - posta elettronica protocollo@comune.tovo-san-giacomo.sv.it
- fax 019.64.86.65
- previo contatto telefonico 019/6379021-035, all’ufficio Protocollo del comune stesso.
A seguito della presentazione della domanda, i beneficiari del contributi riceveranno una telefonata con le ulteriori informazioni. L'ufficio coordinamento dell'Ambito Sociale (019.62.84.55) è a disposizione per chiarimenti. |
modulo_richiesta_contributo_per_COVID2.doc
modulo_richiesta_contributo_per_COVID2.pdf
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08/03/2020: CORONAVIRUS - MISURE PREVISTE DAL DPCM DEL 08/03/2020 |
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Si allega il Dedreto del Presidente del Consiglio dei Ministri relativo alle Misure in materia di
contenimento e gestione dell’emergenza
epidemiologica da COVID-19. Si invitano tutti i cittadini, ospiti e gestori di esercizi commerciali e strutture aperte al pubblico a seguire scrupolosamente le misure indicate. Il Sindaco. |
DPCM_20200308 (2).pdf
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02/12/2019: DANNI DA EVENTI CALAMITOSI NOVEMBRE 2019 |
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PER I PRIVATI Le segnalazioni devono essere trasmesse entro 30 giorni dall'evento.
Il conteggio dei giorni decorre a partire dal giorno successivo dall'evento (che pertanto è il primo), e l’ultimo giorno utile per la presentazione della segnalazione è il trentesimo, seguendo le seguenti modalità di presentazione delle domande:
I privati dovranno presentare al Comune la scheda “D” segnalazione danno.
Rientrano in questa categoria anche i soggetti assimilati (esempio associazioni, fondazioni, enti religiosi e persone giuridiche diverse dalle imprese che perseguono scopi di natura sociale). E’ possibile presentare la documentazione in una delle seguenti forme:
in forma cartacea: consegnando la documentazione direttamente all'Ufficio Protocollo del Comune di Tovo San Giacomo o tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno. in forma elettronica: inviando la documentazione all'indirizzo PEC del Comune di Tovo San Giacomo – inserendo le seguenti diciture: oggetto della Mail: SEGNALAZIONI DANNI PRIVATI 22-24/11/2019 – COGNOME E NOME del soggetto che presenta la segnalazione mittente: COGNOME E NOME del soggetto che presenta la segnalazione.
È inoltre attivo il numero verde 800.445.445 dell’Urp Liguria Informa dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 16, oltre alla casella istituzionale della Regione: liguriainforma@regione.liguria.it PER LE IMPRESE
Le imprese danneggiate a causa degli eventi di novembre 2019 possono compilare il modello AE per le segnalazioni e dei danni subiti. Il modello va sempre inviato entro 30 giorni dall'evento allegando copia del documento di identità del legale rappresentante.
Le modalità di trasmissione sono:
– via posta raccomandata, indirizzata alla Camera di Commercio di Genova, via Garibaldi 4, 16124 Genova – via PEC all’indirizzo: cciaa.genova@ge.legalmail.camcom.it – per via telematica attraverso la piattaforma webtelemaco.infocamere.it. – a mano presso lo sportello alluvioni della Camera di Commercio di Genova, via Garibaldi 4, dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 11,45 – a mano presso lo sportello alluvioni della Camera di Commercio Ddi Savona.
Si ricorda che l’eventuale erogazione del contributo è in ogni caso subordinata allo stanziamento di idonei fondi statali, regionali o comunitari.
ATTIVITÀ AGRICOLE
Dovranno presentare alla Regione Liguria – Ispettorato agrario di Genova la scheda “E” segnalazione danno.
Maggiori informazioni sulle modalità di presentazione possono essere reperite sul sito della Regione Liguria
https://www.regione.liguria.it/homepage/protezione-civile-ambiente/protezione-civile/post-emergenza-segnalazione-danni.html – oppure richieste all'Area Tecnica del Comune di Tovo San Giacomo al seguente numero telefonico: 019/6379042.
I MODELLI SI POSSONO RECUPERARE ANCHE SU QUESTO SITO, ALLA VOCE "AVVISI". |
modello_D.pdf
modello_AE.pdf
modello_E.pdf
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10/08/2019: APPARTAMENTI AMMOBILIATI AD USO TURISTICO - LINK REGIONE LIGURIA |
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07/08/2019: DOMANDE PER SERVIZI SUOLA PRIMARIA E DELL'INFANZIA |
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01/04/2019: CAMPO SOLARE 2019 |
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Si informa che c'è tempo per iscriversi al CAMPO SOLARE 2019 fino alle ore 13.00 del 30 aprile 2019 consegnando il modulo all'Ufficio protocollo del Comune di Tovo San Giacomo (1° piano, piazza Don Zunino).
PERIODI: - MESE DI LUGLIO - MESE DI AGOSTO - DAL 01/08 AL 16/08 - DAL 19/08 AL 31/08 ORARIO 8.00 (con possibilità di ingresso fino alle ore 9.00) - 16.45 TARIFFE Residenti: 320,00 euro per periodo prescelto (frazioni di agosto 180,00 euro) Non residenti: 350,00 euro per periodo prescelto (frazioni di agosto 220,00 euro). CAPARRA AL MOMENTO DELL'ISCRIZIONE: 50,00 euro per periodo. |
comune DI tovo san giacomo (1) (1).pdf
LETTERA PRE ISCRIZIONE CAMPO SOLARE 2019 new.doc
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23/10/2018: REALIZZAZIONE ALLOGGI CANONE MODERATO E LOCALI PROTEZIONE CIVILE EX EDIFICIO SCOLASTICO IN BARDINO VECCHIO |
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Si informa che sull'Albo Pretorio di questo sito è consultabile l'indagine dimercato al fine di individuare operatori economici finalizzata all'affidamento dei lavori di REALIZZAZIONE ALLOGGI CANONE MODERATO E LOCALI PROTEZIONE CIVILE EX EDIFICIO SCOLASTICO IN BARDINO VECCHIO nel comune di Tovo San Giacomo. Si prega di leggere attentamente le spiegazioni presenti sull'avviso. |
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08/08/2018: ANNO SCOLSTICO 2019/2020 |
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04/08/2108: Decreto Grave pericolosità incendi boschivi |
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la Regione Liguria ha emanato il Decreto Dirigenziale 589 del 02.08.2018 con il quale si è stabilito lo Stato di Grave Pericolosità degli Incendi Boschivi |
S30C-918080409470.pdf
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23/10/2017: AVVISO DI CONCESSIONE LOCALI PUBBLICI |
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Si allega AVVISO PUBBLICO relativo alla concessione di n.3 locali presso l'edificio dell'ex asilo comunale in via Caviglia. |
AVVISO_CONCESSIONE_LOCALI.pdf
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09/09/2017: Chiusura Uffici Comunali il 22 settembre 2017 |
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Si comunica che il giorno venerdì 22 settembre 2017 tutti gli uffici
comunali saranno chiusi al pubblico per corso di aggiornamento
obbligatorio del personale dipendente. |
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31/07/2017: ISCRIZIONE SERVIZI SCUOLA MATERNA E PRIMARIA |
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12/05/2017: ASILO ESTIVO 2017 |
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08/04/2017: SPORTELLO PONENTE ACQUE |
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Si informa che presso il Municipio di Pietra Ligure in piazza Martiri della Libertà 30 è aperto lo sportello di PONENTE ACQUE il LUNEDÌ ed il MERCOLEDÌ pomeriggio dalle ore 14.00 alle ore 17.00. Maggiori informazioni al numero verde clienti: 800.253543 |
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12/04/2017: TARIFFE DIRITTI DI SEGRETERIA 2017 - UTC EDILIZIA PRIVATA |
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10/01/2017: SERVIZIO IDRICO INTEGRATO: MODULISTICA (2) |
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10/01/2017: SERVIZIO IDRICO INTEGRATO: MODULISTICA (1) |
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10/01/2017: SERVIZIO IDRICO INTEGRATO: NOVITA' |
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IMPORTANTE Dal 16 gennaio 2017, il SERVIZIO IDRICO INTEGRATO (acquedotto, fognatura e depurazione) del comune di Tovo San Giacomo verrà gestito dalla Ditta Ponente Acque Scpa di Borghetto Santo Spirito (www.ponenteacque.it) Recapiti nuovo gestore: MAIL PEC ponenteacque@pec.it MAIL CLIENTI: clienti@ponenteacque.it NUMERO VERDE CLIENTI 800.253543 (servizio con operatore martedì e giovedì dalle 9 alle 12 – dal lunedì al giovedì dalle 15 alle 17) FAX CLIENTI 800.352543 SEGNALAZIONE GUASTI - NUMERO VERDE 800.670670 Uffici aperti al pubblico: Borghetto S. Spirito, Piazza Caduti sul Lavoro: martedì e giovedì dalle 9 alle 12
Quindi, a partire dal 16 gennaio 2017, per contratti, variazioni indirizzo, autoletture, urgenze, guasti e richieste intervento sarà necessario rivolgersi ai contatti indicati. |
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31/12/2016: Avviso Pubblico Piano triennale prevenzione della Corruzione |
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15/11/2016: SOSTEGNO INCLUSIONE ATTIVA |
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Si informa che FINO AL 31 DICEMBRE 2016 è possibile fare domanda per il SOSTEGNO PER L'INCLUSIONE ATTIVA (SIA), una misura di contrasto alla povertà che prevede l'erogazione di un beneficio economico alle famiglie in condizioni economiche disagiate nelle quali almeno un componente sia minorenne oppure sia presente un figlio disabile o una donna in stato di gravidanza accertata. I REQUISITI per ACCEDERE a tale contributo sono: • Nuclei familiari con almeno un componente di minore età o disabile, o donna in stato di gravidanza accertata; • ISEE inferiore o uguale a euro 3.000,00; • Residenza sul territorio italiano da almeno 2 anni al momento della presentazione della domanda; • Nessun componente facente parte del nucleo familiare dev’essere beneficiario di NASPI o di ASDI; • Il nucleo familiare non deve percepire trattamenti economici, anche fiscalmente esenti, di natura previdenziale, indennitaria o assistenziale concessi dallo Stato o da altre pubbliche amministrazioni superiori ai 600 euro mensili; • Nessun componente facente parte del nucleo familiare deve possedere autoveicoli immatricolati per la prima volta nei 12 mesi antecedenti la richiesta; • Nessun componente facente parte del nucleo familiare dev’essere in possesso di autoveicoli con cilindrata superiore ai 1300 cc, nonché motoveicoli di cilindrata superiore ai 250cc, immatricolati per la prima volta nei tre anni antecedenti; • Valutazione in base a scala multidimensionale con punteggio pari o uguale a 45. Per maggiori informazioni e per effettuare la domanda rivolgersi all'ufficio Servizi Sociali (c/o il Municipio) nei seguenti giorni: MARTEDÌ e GIOVEDÌ dalle 9.30 alle 10.30 o rivolgersi presso la sede dell'AMBITO TERRITORIALE SOCIALE di Pietra Ligure (c/o ex caserma dei carabinieri in via Rossello) |
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24/08/2016: ISCRIZIONE SERVIZI SCUOLA MATERNA E PRIMARIA |
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13/05/2016: SCHEDA ADESIONE ALL'ASILO ESTIVO 2016 |
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In allegato la SCHEDA ADESIONE da ritornare compilata e firmata entro e non oltre le ore 12.00 del 30/05/2016. |
SCHEDA 2016.pdf
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11/11/2015: NUOVO CODICE IBAN DEL COMUNE DI TOVO SAN GIACOMO |
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A partire dal 23/11/2015 il nuovo codice IBAN della Tesoreria di
Tovo San Giacomo è IT74R0617549320000004001690 |
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24/08/2015: SERVIZI SCOLASTICI 2015/2016 |
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06/05/2015: ASILO ESTIVO 2015 |
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09/03/2015: SPLIT PAYMENT |
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16/02/2015: FATTURAZIONE ELETTRONICA CODICE UNIVOCO UFFICIO |
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20/11/2014: SEGNALAZIONE DANNI SOGGETTI PRIVATI ED ASSIMILATI |
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18/10/2014: REALIZZAZIONE ALLOGGI AD AFFITTO AGEVOLATO |
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Si informano i cittadini che c'è tempo fino al 31/10/2014 per presentare la MANIFESTAZIONE DI INTERESSE all'eventuale assegnazione di alloggi ad affitto agevolato (ERP) in fase di progettazione nelle ex scuole elementari di Bardino Vecchio. Il modulo deve essere consegnato all'Ufficio Protocollo del Comune. |
ERP2014.pdf
MODULO ERP.pdf
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25/09/2014: BANDO VOUCHER A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE |
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In allegato il
bando di cui all'oggetto, corredato dal modulo dell’istanza.
Lo stanziamento di euro 30.000,00 del fondo distrettuale è finalizzato all'erogazione di un sostegno
economico a favore delle famiglie con entrambi i genitori che lavorano che hanno sostenuto spese per la fruizione dei servizi educativi per la prima
infanzia (per bambini di età compresa tra i tre mesi e i tre anni) e i dei
centri estivi (per minori compresi tra i tre e i tredici anni)
I requisiti specifici e
la determinazione dell’entità del voucher sono contenuti nel citato bando.
Si ricorda che la data
entro cui le domande dovranno pervenire al Comune di Finale Ligure è fissata
per il giorno 31 ottobre p.v.
Per maggiori informazioni rivolgersi allo sportello del Distretto Sociale presso il Comune di Tovo San Giacomo: martedì e giovedì, 9.30/10.30 |
bando voucher 2014.pdf
DOMANDA VOUCHER ANNO 2014.doc
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17/09/2014: borse di studio |
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26/08/2014: Fondo non autosufficienza |
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on line l'avviso del Distretto Sociale 5 del Finalese relativo all'erogazione di contributi a sostegno delle famiglie nell'attività di assistenza domiciliare. |
avviso modifica limite frna.doc
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23/08/2014: SERVIZIO MENSA, TRASPORTO E DOPO SCUOLA 2014/2015 |
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11/06/2014: MANIFESTO ACCONTO IUC (IMU e TASI) 2014 |
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08/05/2014: ASILO ESTIVO 2014 |
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Si allega la SCHEDA di adesione all'ASILO ESTIVO 2014 che sarà attivato nei mesi di LUGLIO ed AGOSTO. La domanda dovrà essere presentata al Comune di Tovo San Giacomo entro e non oltre le ore 13.00 di LUNEDI 26 MAGGIO 2014. Al momento della presentazione della SCHEDA DI ADESIONE sarà richiesto un DEPOSITO CAUZIONALE di euro 20,00 a bambino iscritto: tale somma sarà detratta dalla prima retta mensile, mentre NON SARA' riconsegnata in caso di MANCATA ISCRIZIONE all'ASILO ESTIVO. Per ulteriori informazioni contattare il numero 019/6379021(dal lunedì al venerdì, dalle 10.30 alle 13.00). |
asilo estivo domanda.pdf
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26/03/2014: PROROGA termine per aderire ad "adotta un'aiuola" |
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Si avvisa che il termine per la presentazione delle domande di partecipazione al bando "Adotta un'aiuola" fissato in origine al 24/03/2014, è prorogato sino al 14/04/2014 ore 12:00 |
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11/03/2014: Piano Triennale di Prevenzione della corruzione 2014/2016 |
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10/03/2014: BANDO "ADOTTA UN'AIUOLA" |
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E' in pubblicazione sulla sezione del sito "Programma opere pubbliche, bandi, concorsi on-line, ed altri avvisi" nella sottosezione "bandi ed esiti di gara" il Bando per l'affidamento in favore di soggetti pubblici o privati della manutenzione di aiuole, fioriere, reliquati a verde di proprieta' del comune. La scadenza per proporre le domande è fissata al 24/03/2014. |
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19/02/2014: Procedura aperta per l'adozione del Piano Triennale di prevenzione della corruzione |
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26/12/2013: ORDINANZA SINDACALE BOLLITURA ACQUA POTABILE |
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A seguito di segnalazioni pervenute dal Comune di Magliolo in merito ad una frana che avrebbe interessato un tratto dell'acquedotto di Isorella, si consiglia a tutta la popolazione, in via precauzionale, la bollitura dell'acqua potabile prima dell'uso. Si prega di leggere l'Ordinanza allegata. |
SKMBT_C25313122612211.pdf
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07/12/2013: aliquote e detrazioni IMU 2013 |
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on line la Deliberazione di Consiglio Comunale comprendente le aliquote e le detrazione per IMU 2013 |
aliquote IMU 2013.pdf
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26/11/2013: Codice di Comportamento |
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20/11/2013: |
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04/11/2013: avviso di indagine di mercato |
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AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER LA CONCESSIONE DELLA INSTALLAZIONE E GESTIONE DI UN IMPIANTO CON DOPPIO EROGATORE DI ACQUA FILTRATA NATURALE E GASSATA (O “CASA DELL’ACQUA”) SU AREA PUBBLICA COMUNALE |
AVVISO DI INTERESSE acqua.doc
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25/09/2013: REGOLAMENTI ADOTTA UN AIUOLA E VOLONTARIATO CIVICO |
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10/09/2013: Istituzione registro assistenti familiari del distretto sociale 5 finalese |
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30/08/2013: SCUOLA PRIMARIA: MODULI D'ADESIONE AI SERVIZI PER L'ANNO SCOLASTICO 2013 - 2014 |
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30/08/2013: SCUOLA MATERNA: MODULI D'ADESIONE AI SERVIZI PER L'ANNO SCOLASTICO 2013 - 2014 |
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08/05/2013: Moduli per la preaedsione al servizio ASILO ESTIVO 2013 |
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21/03/2013: Convocazione del Consiglio Comunale |
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09/01/2013: Informativa relativa alla tenuta dei contatori dell'acqua |
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on line l'avviso relativo al comportamento da tenersi in caso di gelate a salvaguardia dei contatori dell'acqua. |
Manifesto Gelo.doc
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22/12/2012: Convocazione del Consiglio Comunale |
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14/12/2012: Apertura al pubblico ufficio anagrafe/stato civile periodo dal 17 al 31 dicembre 2012 |
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Si informa che nel periodo compreso tra il 17 ed il 31 dicembre 2012 l'Ufficio Anagrafe/Stato Civile resterà aperto il mercoledì, effettuando servizio al pubblico dalle ore 10.30 alle ore 13.00 |
ATTESTAZIONE CFD.doc
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11/10/2012: Ricevimento Ufficio Anagrafe/Stato Civile e chiusura |
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Si informa che LO SPORTELLO ANAGRAFE/STATO CIVILE
NELLE GIORNATE DI
GIOVEDI’ 11 E VENERDI’ 12 OTTOBRE 2012 RICEVERA’ SOLO PREVIO APPUNTAMENTO. SABATO13 OTTOBRE 2012 RIMARRA’ CHIUSO AL PUBBLICO |
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01/10/2012: chiusura Ufficio Anagrafe |
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si informa che lunedì 1 ottobre 2012 l'Ufficio Anagrafe - Stato Civile rimarrà chiuso al pubblico. |
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30/08/2012: ORDINANZA SINDACALE PULIZIA RII E CORSI D |
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11/09/2012: Questionario scuola integrata - Primaria |
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11/09/2012: informativa relativa alle esumazioni cimiteriali |
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On line l'informativa del Responsabile del Servizio inerente le disposizioni relative alle esumazioni nel Cimitero del Capoluogo Tovo San Giacomo |
SKMBT_C25312091107260.pdf
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01/09/2012: lettera inizio scule A.S. 2012/2013 |
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on line la lettera di inizio anno scolastico 2012/2013 relative alla Scuola dell'Infanzia ed alla Scuola Primaria di Tovo San Giacomo. E' ricompresa la modulistica per il servizio di trasporto degli alunni (scuolabus) e per il servizio mensa. |
LETTERA 2012-2013 INIZIO SCUOLA.doc
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18/08/2012: VOUCHER SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE |
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SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE. Il Distretto Sociosanitario n° 5 Finalese (di cui fa parte anche il comune di Tovo S. Giacomo) eroga un contributo economico a supporto delle spese sostenute dalle famiglie con entrambi i genitori che lavorano per la fruizione dei servizi educativi per la prima infanzia (per bambini di età compresa tra i tre mesi e i tre anni) e i dei centri estivi (per minori compresi tra i tre e i tredici anni). Nel file allegato troverete il BANDO completo con tutte il informazioni necessarie; la domanda deve essere presentata al Distretto di Finale Ligure. Per info rivolgetevi anche in Comune a Tovo, il martedì ed il giovedì, dalle 9.30 alle 10.30 quando è presente un'assistente sociale del Distretto. |
BANDO 2012.pdf
BANDO 2012 DOMANDA.pdf
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16/08/2012: avviso chiusura Uffici Anagrafe |
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Si informa che l'Ufficio Anagrafe del Comune di Tovo San Giacomo resterà chiuso al pubblico dal 16 al 20 agosto 2012. |
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14/08/2012: estratto avviso pubblico |
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09/08/2012: avviso chiusura Ufficio Tributi |
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Si informa che dal 13 al 17 agosto 2012 l'Ufficio Tributi resterà chiuso al pubblico. |
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12/06/2012: Informativa in merito alle tariffe DIRITTI DI SEGRETERIA UFFICIO TECNICO |
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On-line le tariffe 2012 relative ai diritti di segreteria dell'Ufficio Tecnico Comunale. |
TARIFFE UTC 2012.doc
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16/05/2012: INFORMATIVA IMU - 2012 |
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05/03/2012: Condono edilizio L. 47/85 e L. 724/94 |
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22/12/2011: Dichiarazione sostitutiva scarica fognari |
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02/11/2011: CENSIMENTO 2011 |
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ASSISTENZA AL PUBBLICO "CENSIMENTO 2011": MANIFESTO. Si prega di leggere la comunicazione degli orari d'apertura al pubblico nella sezione "notizie". |
SKMBT_C25311110412490.pdf
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03/11/2011: ALLERTA METEO 2 |
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31/10/2011: Raccolta Ingombranti |
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17/05/2011: Risultati Elezioni Comunali 15 e 16 maggio 2011 |
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10/09/2010: Refezione scolastica e trasporto scuolabus anno scolastico 2010/2011 |
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On line i moduli e le istruzioni per poter usufruire del servizio di refezione scolastica e di trasporto alunni anno scolastico 2010/2011 - Scuola Infanzia e Primaria di Tovo San Giacomo. |
LETTERA 2010-2011 INIZIO SCUOLA.doc
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04/03/2010: AVVISO INCASSO DEPOSITI CAUZIONALI |
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SI COMUNICA CHE DECORSI NOVANTA GIORNI DALLA DATA ODIERNA IL COMUNE PROCEDERA' ALL'INCASSO A TITOLO DEFINITIVO DELLE CAUZIONI CONNESSE AL RILASCIO DI LICENZE EDILIZIE. |
AVVISO SVINCOLO CAUZIONI.doc
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19/02/2010: Bonus Gas. |
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Il Comune di Tovo San Giacomo ha stipulato apposita convenzione con la Coldiretti-Impresa Verde, finalizzata alla gestione delle pratiche inerenti il Bonus Gas. Gli Uffici Coldiretti di Finale Ligure sono a disposizione dei soggetti che vogliono inoltrare richiesta per l'ottenimento del Bonus. On Line il manifesto di avviso. |
manifesto bonus gas.doc
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01/02/2010: Misure organizzative per garantire la tempestività dei pagamenti |
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24/08/2009: NUOVI ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO |
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23/07/2009: Convocazione del Consiglio Comunale |
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E' convocato il Consiglio Comunale di Tovo San Giacomo, il giorno lunedì 27 luglio 2009 alle ore 21.00. On -line l'Ordinanza 11/2009, avviso di Convocazione. |
11 - ORDINANZA CC DEL 27-7-2009.doc
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16/07/2009: Elenco incarichi dipendenti pubblici 2008. |
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E' disponibile on-line l'elenco degli incarichi di consulenza e/o collaborazione prestati dai dipendenti del Comune di Tovo San Giacomo riferiti all'intero anno 2008. |
Incarichi dipendenti 2008.xls
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16/07/2009: Elenco incarichi consulenti e collaboratori esterni 2008 |
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E' consultabile on-line l'elenco dei consulenti e collaboratori esterni del Comune di Tovo San Giacomo, riferito all'intero anno 2008. |
Incarichi consulenti 2008.xls
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29/06/2009: Affidamento incarico di consulenza Biblioteca Comunale. |
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Si comunica che il Settore Amministrativo del Comune di Tovo San Giacomo ha affidato incarico di consulenza, a dipendente di altra P.A. a supporto della Biblioteca Comunale. D.ssa Anna Maria CHIUDAROLI – dipendente di altra P.A. SVOLGIMENTO ATTIVITA' DI SUPPORTO - CONSULENZA E FORMAZIONE DEL PERSONALE A FAVORE DELLA BIBLIOTECA CIVICA COMUNALE - INCARICO DI PRESTAZIONE D'OPERA INTELLETTUALE DI NATURA OCCASIONALE Importo massimo previsto Euro 5.000,00 Responsabile del procedimento: Sig.ra Angela Finocchio On line l'avviso. |
CHIUDAROLI BIBLIOTECA 2009.doc
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01/06/2009: I^ Edizione " Giacomino d'Oro" Premio 2009 |
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L'Amministrazione Comunale ha indetto il premio "Giacomino d'Oro" destinato ai giovani residenti che si sono distinti in campo regionale,nazionale e internazionale nello studio, sport, arti e impegno sociale. Le candidature devono essere presentate entro e non oltre il 10 luglio 2009 indirizzandole al Comune di Tovo San Giacomo. |
Man Giacomino tr.pdf
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08/06/2009: Elezioni dei Rappresentanti al Parlamento Europeo. |
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E' disponbile on-line il risultato conseguito dalle singole liste in occasione delle elezioni tenutesi il 6 e 7 giugno 2009 per il Parlamento Europeo. |
ELEZIONI EUROPEE 2009.doc
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15/05/2009: ICI - sportello al pubblico. |
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Si informa che mercoledì 10 giugno 2009 dalle ore 09.30 alle ore 12.30, presso la Sala Coniglio del Municipio del Comune di Tovo San Giacomo, un addetto riceverà i contribuenti in merito all'Imposta Comunale sugli Immobili (ICI). On-Line il manifesto di avviso. |
AVVISO AREA.doc
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14/05/2009: Passi Carrai - Provincia di Savona |
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Martedì 26 maggio 2009, presso il Municipio del Comune di Tovo San Giacomo, la ditta Tecnovis, per conto della Provincia di Savona, riceve i cittadini in merito alla situazione degli accessi e dei passi carrai che insistono sulle strade provinciali. On-line il manifesto con orari e ulteriori informazioni. |
AVVISO TECNOCIVIS.doc
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11/05/2009: Compostaggio |
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12/05/2009: Liquidazione compenso. |
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Si informa che a seguito del regolare espletamento dell'incarico, conferito con determina del settore Economico Finanziario n. 21/167 del 28/10/2008 ed a seguito di regolare pubblicazione dell'affidamento in data 29/10/2008, si è proceduto alla liquidazione dei seguenti compensi . Euro 2.220,00, al lordo delle ritenute di legge, al Dr. Busso Riccardo per attività di supporto all'ufficio Tributi. |
BUSSO LIQUIDAZIONE MAGGIO 2009.doc
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30/04/2009: Avviso affidamento incarico. |
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Si informa che con determina n. 35 del 30/04/2009, del Settore amministrativo è stato conferito incarico un incarico al Dott. Stiaccini Carlo per attività di ricerca e consulenza per il riordinamento dell'archivio storico e di deposito del Comune. Importo previsto euro 5.000,00. |
STIACCINI archivio 2009.doc
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23/04/2009: Convocazione del Consiglio Comunale |
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IL Consiglio Comunale di Tovo San Giacomo è convocato il giorno giovedì 30 aprile 2009 alle ore 21.00. La cittadinanza è invitata ad intervenire. |
4 - ORDINANZA CC.doc
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20/04/2009: Rilascio Autorizzazioni Pubblici Esercizi - Bando |
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A seguito di approvazione da parte del Consiglio Comunale del Piano Commerciale per la somministrazione di alimenti e bevande il Settore Attività Produttive e Polizia Amministrativa del Comune di Tovo San Giacomo, rende noto, attraverso la pubblicazione di un bando-avviso sull' Albo Pretorio e sul sito web, le disposizioni previste per il rilascio delle autorizzazioni per i Pubblici Esercizi di cui alla Legge Regionale 1/2007. |
bando comunale tovo.doc
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: Avviso per l'assegnazione di nuovi loculi nel Cimitero di Bardino Nuovo. |
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: Convocazione del Consiglio Comunale 31 marzo 2009 |
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Ordinanza Sindacale 02/2009 del 25/03/2009 - Convocazione Consiglio Comunale del 31 marzo 2009 ore 21.00. |
2 - ORDINANZA CC.doc
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20/03/2009: Avviso conferimento incarico |
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Si informa che è stato conferito il seguente incarico di prestazione d'opera di natura occasionale. Commissario Superiore di Polizia Municipale. Canepa Enrico. Attività di supporto e consulenza in materia di entrate contravvenzionali. Periodo dal 20/03/2009 al 31/12/2009. Importo massimo previsto euro 2.500,00. |
Canepa incarico 2009.doc
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05/03/2009: LIQUIDAZIONE COMPENSO INCARICO |
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Si informa che a seguito del regolare espletamento dell'incarico, conferito con determina del settore amministrativo n. 67/156 del 17.10.2008 ed a seguito di regolare pubblicazione dell'affidamento in data 29/10/2008, si è proceduto alla liquidazione dei seguenti compensi: euro 5.000,00: Dr Carlo STIACCINI - incarico relativo allo svolgimento di attività di ricerca – consulenza e supporto per il RIORDINAMENTO DELL'ARCHIVIO STORICO E DI DEPOSITO DEL COMUNE INCARICO DI PRESTAZIONE D'OPERA INTELLETTUALE DI NATURA OCCASIONALE - fase relativa alla valorizzazione culturale dell’archivio attraverso lo studio delle carte relative alla nascita del Comune unificato di Tovo San Giacomo, dal 1928; attività didattica ed espositiva relativa all’80° anniversario dell’unificazione del Comune. |
STIACCINI ARCHIVIOLIQUIDAZIONE.doc
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03/03/2009: LIQUIDAZIONE COMPENSO INCARICO |
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Si informa che a seguito del regolare espletamento dell'incarico, conferito con determina del settore di polizia municipale n. 1 del 19.01.2009 ed a seguito di regolare pubblicazione dell'affidamento, si è proceduto alla liquidazione dei seguenti compensi: euro 500,00 - dr. Pino FUSCO - prestazione d'opera intellettuale di natura occasionale - attività di relatore al corso diaggiornamento per la polizia municipale - convegno del 20.01.2009. |
FUSCO LIQUIDAZIONE marzo 2009.doc
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17/02/2009: LIQUIDAZIONE COMPENSO INCARICO |
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Si informa che a seguito del regolare espletamento dell'incarico, conferito con determina del settore amministrativo n. 20 del 04.04.2008 ed a seguito di regolare pubblicazione dell'affidamento in data 09.04.2008, si è proceduto alla liquidazione dei seguenti compensi: euro 1.925,00 - D.ssa Anna Maria Chiudaroli - prestazione d'opera intellettuale di natura occasionale - attività di supporto e consulenza e formazione del personale a favore della biblioteca civica comunale. |
CHIUDAROLI BIBLIOTECA liquidazione prestazioni 2008.doc
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13/02/2009: Avviso conferimento incarico |
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INCARICO DICONSULENZA E SUPPORTO TECNICO PER LA GESTIONE DEI SISTEMI INFORMATICI COMUNALI - ANNO 2009 - ING. GIUSEPPE RUPIL |
rupil 2009.doc
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06/02/2009: LIQUIDAZIONE COMPENSO INCARICO |
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Si informa che a seguito del regolare espletamento dell'incarico, conferito con determina del settore personale n. 27 del 27.06.2008 ed a seguito di regolare pubblicazione dell'affidamento in data 27/6/2008, si è proceduto alla liquidazione dei seguenti compensi: euro 1009,86 - Comm. CANEPA ENRICO - prestazione d'opera intellettuale di natura occasionale - attività di supporto e consulenza all'ufficio di polizia municipale in materia di entrate contravvenzionali |
Canepa LIQUIDAZIONE incarico 2008.doc
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28/11/2008: Avviso conferimento incarico |
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Si informa che con determina del Settore Amministrativo n. 69/188 del 28.11.2008 è stato conferito il seguente incarico: Prof. Avv. Luigi Piscitelli - Avv. Piermario Gatto dello Studio Legale Bucci-Croci-Piscitelli-Viola DI Genova. incarico relativo alla consulenza ed assistenza legale nelle procedure relative alla contestazione del verbale ARPAL n. 19 del 03.11.2008 in merito ad asserite violazioni del D.lgs. 152/1999 smi nella gestione dell’impianto di depurazione in loc. Varè (ricevuto in data 5-6 novembre 2008- prot. 8541-8572); Importo Euro 2.000,00 oltre 2% CPA ed IVA al 20% (totale Euro 2.448,00).
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PISCITELLI GATTO19-2008.doc
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29/10/2008: Incarico di studio, ricerca e consulenza |
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Si informa che con determina del Settore amministrativo n. 67/156 del 17.10.2008 è stato conferito il seguente incarico: Dr Carlo STIACCINI - incarico relativo allo svolgimento di attività di ricerca – consulenza e supporto per il RIORDINAMENTO DELL'ARCHIVIO STORICO E DI DEPOSITO DEL COMUNE INCARICO DI PRESTAZIONE D'OPERA INTELLETTUALE DI NATURA OCCASIONALE - FASE RELATIVA ALLA valorizzazione culturale dell’archivio attraverso lo studio delle carte relative alla nascita del Comune unificato di Tovo San Giacomo, dal 1928; attività didattica ed espositiva relativa all’80° anniversario dell’unificazione del Comune. Importo euro 5.000,00 Responsabile del procedimento: Sig.ra Angela Finocchio |
STIACCINI archivio 80.mo.doc
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29/10/2008: incarico di consulenza |
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Si informa che con determina del Settore Economico Finanziario n. 21 del 28/10/2008 è stato conferito il seguente incarico: Dr. Riccardo Busso, dipendente di altra P.A. SVOLGIMENTO ATTIVITA' DI SUPPORTO E CONSULENZA ALL'UFFICIO TRIBUTI - EMISSIONI RUOLI SERVIZIO IDRICO INTEGRATO - INCARICO DI PRESTAZIONE D'OPERA INTELLETTUALE DI NATURA OCCASIONALE Importo massimo previsto Euro 5.000,00 Responsabile del procedimento: Dott.ssa Stefania Caviglia |
AVVISO BUSSO TRIBUTI OTTOBRE. 2008.doc
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23/10/2008: Liquidazione compenso incarico di consulenza |
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04/07/2008: Liquidazione compenso incarico di consulenza |
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Si informa che a seguito del regolare espletamento dell'incarico, conferito con determina del settore amministrativo n. 21/54 del 4/4/2008 ed a seguito di regolare pubblicazione dell'affidamento in data 9/4/2008, si è proceduto alla liquidazione dei seguenti compensi: Dr CARLO STIACCINI - incarico relativo allo svolgimento di attività di ricerca – consulenza e supporto per il RIORDINAMENTO DELL'ARCHIVIO STORICO E DI DEPOSITO DEL COMUNE - FASE RELATIVA ALLA RIORGANIZZAZIONE E REDAZIONE PRIMO ELENCO DI CONSISTENZA - INCARICO DI PRESTAZIONE D'OPERA INTELLETTUALE DI NATURA OCCASIONALE
Importo da liquidare: euro 5.000,00 al lordo delle ritenute di legge |
STIACCINI ARCHIVIOLIQUIDAZIONE.doc
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30/06/2008: Anagrafe delle prestazioni: incarichi e collaborazioni. Cartella 2007 |
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30/06/2008: Anagrafe delle prestazioni: incarichi e collaborazioni. Cartella 2007 |
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27/06/2008: incarico di consulenza |
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Si informa che con determina del Settore Personale n. 27 del 27.06.2008 è stato conferito il seguente incarico: Comm. Enrico CANEPA– dipendente di altra P.A. SVOLGIMENTO ATTIVITA' DI SUPPORTO E CONSULENZA ALL'UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE – IN MATERIA DI ENTRATE CONTRAVVENZIONALI - INCARICO DI PRESTAZIONE D'OPERA INTELLETTUALE DI NATURA OCCASIONALE importo massimo previsto Euro 5.000,00 Periodo: 28 giugno-31 dicembre 2008 Responsabile del procedimento: D.ssa Stefania Caviglia
Tovo San Giacomo, Lì 27.06.2008
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canepa incarico.doc
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15/04/2008: posti auto via giorni santaro' |
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E’ stato pubblicato il nuovo bando per la formazione della graduatoria per l’assegnazione mediante vendita o mediante vendita in forma di locazione dei posti auto scoperti in Via Giorni Santarò. Termini per la presentazione delle domande: dal 28 aprile al 28 maggio 2008. Per informazioni è possibile rivolgersi agli uffici comunali – tel 019/637901 – info@comune.tovo-san-giacomo.sv.it. Responsabile del Servizio: Sig.ra Angela Finocchio |
bando_posti_ auto_istanza.doc
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09/04/2008: incarico di consulenza |
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Si informa che con determina del Settore Economico finanziario n. 7/51 del 04.04.2008 è stato conferito il seguente incarico: Dr. Riccardo BUSSO – dipendente di altra P.A. SVOLGIMENTO ATTIVITA' DI SUPPORTO E CONSULENZA ALL'UFFICIO TRIBUTI - EMISSIONE RUOLI TARSU - INCARICO DI PRESTAZIONE D'OPERA INTELLETTUALE DI NATURA OCCASIONALE Importo massimo previsto Euro 5.000,00 Responsabile del procedimento: D.ssa Stefania Caviglia |
BUSSO TRIBUTI.doc
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09/04/2008: incarico di consulenza |
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Si informa che con determina del Settore Amministrativo n. 20/52 del 04.04.2008 è stato conferito il seguente incarico: D.ssa Anna Maria CHIUDAROLI – dipendente di altra P.A. SVOLGIMENTO ATTIVITA' DI SUPPORTO - CONSULENZA E FORMAZIONE DEL PERSONALE A FAVORE DELLA BIBLIOTECA CIVICA COMUNALE - INCARICO DI PRESTAZIONE D'OPERA INTELLETTUALE DI NATURA OCCASIONALE Importo massimo previsto Euro 5.000,00 Responsabile del procedimento: Sig.ra Angela Finocchio
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CHIUDAROLI BIBLIOTECA.doc
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09/04/2008: incarico di consulenza |
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Si informa che con determina del Settore Amministrativo n. 21/54 del 04.04.2008 è stato conferito il seguente incarico:Dr. Carlo STIACCINI - incarico relativo allo svolgimento di attività di ricerca – consulenza e supporto per il RIORDINAMENTO DELL'ARCHIVIO STORICO E DI DEPOSITO DEL COMUNE - FASE RELATIVA ALLA RIORGANIZZAZIONE E REDAZIONE PRIMO ELENCO DI CONSISTENZA - INCARICO DI PRESTAZIONE D'OPERA INTELLETTUALE DI NATURA OCCASIONALE Importo Euro 5.000,00 Responsabile del procedimento: Sig.ra Angela Finocchio |
STIACCINI ARCHIVIO.doc
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22/02/2008: incarico di consulenza |
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Si informa che con determina del Settore Amministrativo n. 16/28 del 22.02.2008 è stato conferito il seguente incarico:
Prof. Avv. Luigi Piscitelli - Avv. Piermario Gatto dello Studio Legale Bucci-Croci-Piscitelli-Viola DI Genova. incarico relativo alla consulenza ed assistenza legale nelle procedure relative alla contestazione del verbale ARPAL n. 2 del 29.01.2008 in merito ad asserite violazioni del D.lgs. 152/1999 smi nella gestione dell’impianto di depurazione in loc. Varè (ricevuto in data 1° febbraio 2008 - prot. 942-943); Importo Euro 2.000,00 oltre 2% CPA ed IVA al 20% (totale Euro 2.448,00).
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PISCITELLI GATTOc.doc
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30/12/2007: Anagrafe delle prestazioni: incarichi e collaborazioni. Cartella 2006 |
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30/12/2007: Anagrafe delle prestazioni: incarichi e collaborazioni. Cartella 2006 |
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