 |
: APPARTAMENTI AMMOBILIATI AD USO TURISTICO - LINK REGIONE LIGURIA |
 |
|
07/08/2019: DOMANDE PER SERVIZI SUOLA PRIMARIA E DELL'INFANZIA |
 |
|
01/04/2019: CAMPO SOLARE 2019 |
 |
Si informa che c'è tempo per iscriversi al CAMPO SOLARE 2019 fino alle ore 13.00 del 30 aprile 2019 consegnando il modulo all'Ufficio protocollo del Comune di Tovo San Giacomo (1° piano, piazza Don Zunino).
PERIODI: - MESE DI LUGLIO - MESE DI AGOSTO - DAL 01/08 AL 16/08 - DAL 19/08 AL 31/08 ORARIO 8.00 (con possibilità di ingresso fino alle ore 9.00) - 16.45 TARIFFE Residenti: 320,00 euro per periodo prescelto (frazioni di agosto 180,00 euro) Non residenti: 350,00 euro per periodo prescelto (frazioni di agosto 220,00 euro). CAPARRA AL MOMENTO DELL'ISCRIZIONE: 50,00 euro per periodo. |
comune DI tovo san giacomo (1) (1).pdf
LETTERA PRE ISCRIZIONE CAMPO SOLARE 2019 new.doc
|
 |
|
23/10/2018: REALIZZAZIONE ALLOGGI CANONE MODERATO E LOCALI PROTEZIONE CIVILE EX EDIFICIO SCOLASTICO IN BARDINO VECCHIO |
 |
Si informa che sull'Albo Pretorio di questo sito è consultabile l'indagine dimercato al fine di individuare operatori economici finalizzata all'affidamento dei lavori di REALIZZAZIONE ALLOGGI CANONE MODERATO E LOCALI PROTEZIONE CIVILE EX EDIFICIO SCOLASTICO IN BARDINO VECCHIO nel comune di Tovo San Giacomo. Si prega di leggere attentamente le spiegazioni presenti sull'avviso. |
|
 |
|
08/08/2018: ANNO SCOLSTICO 2019/2020 |
 |
|
04/08/2108: Decreto Grave pericolosità incendi boschivi |
 |
la Regione Liguria ha emanato il Decreto Dirigenziale 589 del 02.08.2018 con il quale si è stabilito lo Stato di Grave Pericolosità degli Incendi Boschivi |
S30C-918080409470.pdf
|
 |
|
23/10/2017: AVVISO DI CONCESSIONE LOCALI PUBBLICI |
 |
Si allega AVVISO PUBBLICO relativo alla concessione di n.3 locali presso l'edificio dell'ex asilo comunale in via Caviglia. |
AVVISO_CONCESSIONE_LOCALI.pdf
|
 |
|
09/09/2017: Chiusura Uffici Comunali il 22 settembre 2017 |
 |
Si comunica che il giorno venerdì 22 settembre 2017 tutti gli uffici
comunali saranno chiusi al pubblico per corso di aggiornamento
obbligatorio del personale dipendente. |
|
 |
|
31/07/2017: ISCRIZIONE SERVIZI SCUOLA MATERNA E PRIMARIA |
 |
|
12/05/2017: ASILO ESTIVO 2017 |
 |
|
08/04/2017: SPORTELLO PONENTE ACQUE |
 |
Si informa che presso il Municipio di Pietra Ligure in piazza Martiri della Libertà 30 è aperto lo sportello di PONENTE ACQUE il LUNEDÌ ed il MERCOLEDÌ pomeriggio dalle ore 14.00 alle ore 17.00. Maggiori informazioni al numero verde clienti: 800.253543 |
|
 |
|
12/04/2017: TARIFFE DIRITTI DI SEGRETERIA 2017 - UTC EDILIZIA PRIVATA |
 |
|
10/01/2017: SERVIZIO IDRICO INTEGRATO: MODULISTICA (2) |
 |
|
10/01/2017: SERVIZIO IDRICO INTEGRATO: MODULISTICA (1) |
 |
|
10/01/2017: SERVIZIO IDRICO INTEGRATO: NOVITA' |
 |
IMPORTANTE Dal 16 gennaio 2017, il SERVIZIO IDRICO INTEGRATO (acquedotto, fognatura e depurazione) del comune di Tovo San Giacomo verrà gestito dalla Ditta Ponente Acque Scpa di Borghetto Santo Spirito (www.ponenteacque.it) Recapiti nuovo gestore: MAIL PEC ponenteacque@pec.it MAIL CLIENTI: clienti@ponenteacque.it NUMERO VERDE CLIENTI 800.253543 (servizio con operatore martedì e giovedì dalle 9 alle 12 – dal lunedì al giovedì dalle 15 alle 17) FAX CLIENTI 800.352543 SEGNALAZIONE GUASTI - NUMERO VERDE 800.670670 Uffici aperti al pubblico: Borghetto S. Spirito, Piazza Caduti sul Lavoro: martedì e giovedì dalle 9 alle 12
Quindi, a partire dal 16 gennaio 2017, per contratti, variazioni indirizzo, autoletture, urgenze, guasti e richieste intervento sarà necessario rivolgersi ai contatti indicati. |
|
 |
|
31/12/2016: Avviso Pubblico Piano triennale prevenzione della Corruzione |
 |
|
15/11/2016: SOSTEGNO INCLUSIONE ATTIVA |
 |
Si informa che FINO AL 31 DICEMBRE 2016 è possibile fare domanda per il SOSTEGNO PER L'INCLUSIONE ATTIVA (SIA), una misura di contrasto alla povertà che prevede l'erogazione di un beneficio economico alle famiglie in condizioni economiche disagiate nelle quali almeno un componente sia minorenne oppure sia presente un figlio disabile o una donna in stato di gravidanza accertata. I REQUISITI per ACCEDERE a tale contributo sono: • Nuclei familiari con almeno un componente di minore età o disabile, o donna in stato di gravidanza accertata; • ISEE inferiore o uguale a euro 3.000,00; • Residenza sul territorio italiano da almeno 2 anni al momento della presentazione della domanda; • Nessun componente facente parte del nucleo familiare dev’essere beneficiario di NASPI o di ASDI; • Il nucleo familiare non deve percepire trattamenti economici, anche fiscalmente esenti, di natura previdenziale, indennitaria o assistenziale concessi dallo Stato o da altre pubbliche amministrazioni superiori ai 600 euro mensili; • Nessun componente facente parte del nucleo familiare deve possedere autoveicoli immatricolati per la prima volta nei 12 mesi antecedenti la richiesta; • Nessun componente facente parte del nucleo familiare dev’essere in possesso di autoveicoli con cilindrata superiore ai 1300 cc, nonché motoveicoli di cilindrata superiore ai 250cc, immatricolati per la prima volta nei tre anni antecedenti; • Valutazione in base a scala multidimensionale con punteggio pari o uguale a 45. Per maggiori informazioni e per effettuare la domanda rivolgersi all'ufficio Servizi Sociali (c/o il Municipio) nei seguenti giorni: MARTEDÌ e GIOVEDÌ dalle 9.30 alle 10.30 o rivolgersi presso la sede dell'AMBITO TERRITORIALE SOCIALE di Pietra Ligure (c/o ex caserma dei carabinieri in via Rossello) |
|
 |
|
24/08/2016: ISCRIZIONE SERVIZI SCUOLA MATERNA E PRIMARIA |
 |
|
13/05/2016: SCHEDA ADESIONE ALL'ASILO ESTIVO 2016 |
 |
In allegato la SCHEDA ADESIONE da ritornare compilata e firmata entro e non oltre le ore 12.00 del 30/05/2016. |
SCHEDA 2016.pdf
|
 |
|
11/11/2015: NUOVO CODICE IBAN DEL COMUNE DI TOVO SAN GIACOMO |
 |
A partire dal 23/11/2015 il nuovo codice IBAN della Tesoreria di
Tovo San Giacomo è IT74R0617549320000004001690 |
|
 |
|
24/08/2015: SERVIZI SCOLASTICI 2015/2016 |
 |
|
06/05/2015: ASILO ESTIVO 2015 |
 |
|
09/03/2015: SPLIT PAYMENT |
 |
|
16/02/2015: FATTURAZIONE ELETTRONICA CODICE UNIVOCO UFFICIO |
 |
|
20/11/2014: SEGNALAZIONE DANNI SOGGETTI PRIVATI ED ASSIMILATI |
 |
|
18/10/2014: REALIZZAZIONE ALLOGGI AD AFFITTO AGEVOLATO |
 |
Si informano i cittadini che c'è tempo fino al 31/10/2014 per presentare la MANIFESTAZIONE DI INTERESSE all'eventuale assegnazione di alloggi ad affitto agevolato (ERP) in fase di progettazione nelle ex scuole elementari di Bardino Vecchio. Il modulo deve essere consegnato all'Ufficio Protocollo del Comune. |
ERP2014.pdf
MODULO ERP.pdf
|
 |
|
25/09/2014: BANDO VOUCHER A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE |
 |
In allegato il
bando di cui all'oggetto, corredato dal modulo dell’istanza.
Lo stanziamento di euro 30.000,00 del fondo distrettuale è finalizzato all'erogazione di un sostegno
economico a favore delle famiglie con entrambi i genitori che lavorano che hanno sostenuto spese per la fruizione dei servizi educativi per la prima
infanzia (per bambini di età compresa tra i tre mesi e i tre anni) e i dei
centri estivi (per minori compresi tra i tre e i tredici anni)
I requisiti specifici e
la determinazione dell’entità del voucher sono contenuti nel citato bando.
Si ricorda che la data
entro cui le domande dovranno pervenire al Comune di Finale Ligure è fissata
per il giorno 31 ottobre p.v.
Per maggiori informazioni rivolgersi allo sportello del Distretto Sociale presso il Comune di Tovo San Giacomo: martedì e giovedì, 9.30/10.30 |
bando voucher 2014.pdf
DOMANDA VOUCHER ANNO 2014.doc
|
 |
|
17/09/2014: borse di studio |
 |
|
26/08/2014: Fondo non autosufficienza |
 |
on line l'avviso del Distretto Sociale 5 del Finalese relativo all'erogazione di contributi a sostegno delle famiglie nell'attività di assistenza domiciliare. |
avviso modifica limite frna.doc
|
 |
|
23/08/2014: SERVIZIO MENSA, TRASPORTO E DOPO SCUOLA 2014/2015 |
 |
|
11/06/2014: MANIFESTO ACCONTO IUC (IMU e TASI) 2014 |
 |
|
08/05/2014: ASILO ESTIVO 2014 |
 |
Si allega la SCHEDA di adesione all'ASILO ESTIVO 2014 che sarà attivato nei mesi di LUGLIO ed AGOSTO. La domanda dovrà essere presentata al Comune di Tovo San Giacomo entro e non oltre le ore 13.00 di LUNEDI 26 MAGGIO 2014. Al momento della presentazione della SCHEDA DI ADESIONE sarà richiesto un DEPOSITO CAUZIONALE di euro 20,00 a bambino iscritto: tale somma sarà detratta dalla prima retta mensile, mentre NON SARA' riconsegnata in caso di MANCATA ISCRIZIONE all'ASILO ESTIVO. Per ulteriori informazioni contattare il numero 019/6379021(dal lunedì al venerdì, dalle 10.30 alle 13.00). |
asilo estivo domanda.pdf
|
 |
|
26/03/2014: PROROGA termine per aderire ad "adotta un'aiuola" |
 |
Si avvisa che il termine per la presentazione delle domande di partecipazione al bando "Adotta un'aiuola" fissato in origine al 24/03/2014, è prorogato sino al 14/04/2014 ore 12:00 |
|
 |
|
11/03/2014: Piano Triennale di Prevenzione della corruzione 2014/2016 |
 |
|
10/03/2014: BANDO "ADOTTA UN'AIUOLA" |
 |
E' in pubblicazione sulla sezione del sito "Programma opere pubbliche, bandi, concorsi on-line, ed altri avvisi" nella sottosezione "bandi ed esiti di gara" il Bando per l'affidamento in favore di soggetti pubblici o privati della manutenzione di aiuole, fioriere, reliquati a verde di proprieta' del comune. La scadenza per proporre le domande è fissata al 24/03/2014. |
|
 |
|
19/02/2014: Procedura aperta per l'adozione del Piano Triennale di prevenzione della corruzione |
 |
|
26/12/2013: ORDINANZA SINDACALE BOLLITURA ACQUA POTABILE |
 |
A seguito di segnalazioni pervenute dal Comune di Magliolo in merito ad una frana che avrebbe interessato un tratto dell'acquedotto di Isorella, si consiglia a tutta la popolazione, in via precauzionale, la bollitura dell'acqua potabile prima dell'uso. Si prega di leggere l'Ordinanza allegata. |
SKMBT_C25313122612211.pdf
|
 |
|
07/12/2013: aliquote e detrazioni IMU 2013 |
 |
on line la Deliberazione di Consiglio Comunale comprendente le aliquote e le detrazione per IMU 2013 |
aliquote IMU 2013.pdf
|
 |
|
26/11/2013: Codice di Comportamento |
 |
|
20/11/2013: |
 |
|
04/11/2013: avviso di indagine di mercato |
 |
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER LA CONCESSIONE DELLA INSTALLAZIONE E GESTIONE DI UN IMPIANTO CON DOPPIO EROGATORE DI ACQUA FILTRATA NATURALE E GASSATA (O “CASA DELL’ACQUA”) SU AREA PUBBLICA COMUNALE |
AVVISO DI INTERESSE acqua.doc
|
 |
|
25/09/2013: REGOLAMENTI ADOTTA UN AIUOLA E VOLONTARIATO CIVICO |
 |
|
10/09/2013: Istituzione registro assistenti familiari del distretto sociale 5 finalese |
 |
|
30/08/2013: SCUOLA PRIMARIA: MODULI D'ADESIONE AI SERVIZI PER L'ANNO SCOLASTICO 2013 - 2014 |
 |
|
30/08/2013: SCUOLA MATERNA: MODULI D'ADESIONE AI SERVIZI PER L'ANNO SCOLASTICO 2013 - 2014 |
 |
|
08/05/2013: Moduli per la preaedsione al servizio ASILO ESTIVO 2013 |
 |
|
21/03/2013: Convocazione del Consiglio Comunale |
 |
|
09/01/2013: Informativa relativa alla tenuta dei contatori dell'acqua |
 |
on line l'avviso relativo al comportamento da tenersi in caso di gelate a salvaguardia dei contatori dell'acqua. |
Manifesto Gelo.doc
|
 |
|
22/12/2012: Convocazione del Consiglio Comunale |
 |
|
14/12/2012: Apertura al pubblico ufficio anagrafe/stato civile periodo dal 17 al 31 dicembre 2012 |
 |
Si informa che nel periodo compreso tra il 17 ed il 31 dicembre 2012 l'Ufficio Anagrafe/Stato Civile resterà aperto il mercoledì, effettuando servizio al pubblico dalle ore 10.30 alle ore 13.00 |
ATTESTAZIONE CFD.doc
|
 |
|
11/10/2012: Ricevimento Ufficio Anagrafe/Stato Civile e chiusura |
 |
Si informa che LO SPORTELLO ANAGRAFE/STATO CIVILE
NELLE GIORNATE DI
GIOVEDI’ 11 E VENERDI’ 12 OTTOBRE 2012 RICEVERA’ SOLO PREVIO APPUNTAMENTO. SABATO13 OTTOBRE 2012 RIMARRA’ CHIUSO AL PUBBLICO |
|
 |
|
01/10/2012: chiusura Ufficio Anagrafe |
 |
si informa che lunedì 1 ottobre 2012 l'Ufficio Anagrafe - Stato Civile rimarrà chiuso al pubblico. |
|
 |
|
30/08/2012: ORDINANZA SINDACALE PULIZIA RII E CORSI D |
 |
|
11/09/2012: Questionario scuola integrata - Primaria |
 |
|
11/09/2012: informativa relativa alle esumazioni cimiteriali |
 |
On line l'informativa del Responsabile del Servizio inerente le disposizioni relative alle esumazioni nel Cimitero del Capoluogo Tovo San Giacomo |
SKMBT_C25312091107260.pdf
|
 |
|
01/09/2012: lettera inizio scule A.S. 2012/2013 |
 |
on line la lettera di inizio anno scolastico 2012/2013 relative alla Scuola dell'Infanzia ed alla Scuola Primaria di Tovo San Giacomo. E' ricompresa la modulistica per il servizio di trasporto degli alunni (scuolabus) e per il servizio mensa. |
LETTERA 2012-2013 INIZIO SCUOLA.doc
|
 |
|
18/08/2012: VOUCHER SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE |
 |
SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE. Il Distretto Sociosanitario n° 5 Finalese (di cui fa parte anche il comune di Tovo S. Giacomo) eroga un contributo economico a supporto delle spese sostenute dalle famiglie con entrambi i genitori che lavorano per la fruizione dei servizi educativi per la prima infanzia (per bambini di età compresa tra i tre mesi e i tre anni) e i dei centri estivi (per minori compresi tra i tre e i tredici anni). Nel file allegato troverete il BANDO completo con tutte il informazioni necessarie; la domanda deve essere presentata al Distretto di Finale Ligure. Per info rivolgetevi anche in Comune a Tovo, il martedì ed il giovedì, dalle 9.30 alle 10.30 quando è presente un'assistente sociale del Distretto. |
BANDO 2012.pdf
BANDO 2012 DOMANDA.pdf
|
 |
|
16/08/2012: avviso chiusura Uffici Anagrafe |
 |
Si informa che l'Ufficio Anagrafe del Comune di Tovo San Giacomo resterà chiuso al pubblico dal 16 al 20 agosto 2012. |
|
 |
|
14/08/2012: estratto avviso pubblico |
 |
|
09/08/2012: avviso chiusura Ufficio Tributi |
 |
Si informa che dal 13 al 17 agosto 2012 l'Ufficio Tributi resterà chiuso al pubblico. |
|
 |
|
12/06/2012: Informativa in merito alle tariffe DIRITTI DI SEGRETERIA UFFICIO TECNICO |
 |
On-line le tariffe 2012 relative ai diritti di segreteria dell'Ufficio Tecnico Comunale. |
TARIFFE UTC 2012.doc
|
 |
|
16/05/2012: INFORMATIVA IMU - 2012 |
 |
|
05/03/2012: Condono edilizio L. 47/85 e L. 724/94 |
 |
|
22/12/2011: Dichiarazione sostitutiva scarica fognari |
 |
|
02/11/2011: CENSIMENTO 2011 |
 |
ASSISTENZA AL PUBBLICO "CENSIMENTO 2011": MANIFESTO. Si prega di leggere la comunicazione degli orari d'apertura al pubblico nella sezione "notizie". |
SKMBT_C25311110412490.pdf
|
 |
|
03/11/2011: ALLERTA METEO 2 |
 |
|
31/10/2011: Raccolta Ingombranti |
 |
|
17/05/2011: Risultati Elezioni Comunali 15 e 16 maggio 2011 |
 |
|
10/09/2010: Refezione scolastica e trasporto scuolabus anno scolastico 2010/2011 |
 |
On line i moduli e le istruzioni per poter usufruire del servizio di refezione scolastica e di trasporto alunni anno scolastico 2010/2011 - Scuola Infanzia e Primaria di Tovo San Giacomo. |
LETTERA 2010-2011 INIZIO SCUOLA.doc
|
 |
|
04/03/2010: AVVISO INCASSO DEPOSITI CAUZIONALI |
 |
SI COMUNICA CHE DECORSI NOVANTA GIORNI DALLA DATA ODIERNA IL COMUNE PROCEDERA' ALL'INCASSO A TITOLO DEFINITIVO DELLE CAUZIONI CONNESSE AL RILASCIO DI LICENZE EDILIZIE. |
AVVISO SVINCOLO CAUZIONI.doc
|
 |
|
19/02/2010: Bonus Gas. |
 |
Il Comune di Tovo San Giacomo ha stipulato apposita convenzione con la Coldiretti-Impresa Verde, finalizzata alla gestione delle pratiche inerenti il Bonus Gas. Gli Uffici Coldiretti di Finale Ligure sono a disposizione dei soggetti che vogliono inoltrare richiesta per l'ottenimento del Bonus. On Line il manifesto di avviso. |
manifesto bonus gas.doc
|
 |
|
01/02/2010: Misure organizzative per garantire la tempestività dei pagamenti |
 |
|
24/08/2009: NUOVI ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO |
 |
|
23/07/2009: Convocazione del Consiglio Comunale |
 |
E' convocato il Consiglio Comunale di Tovo San Giacomo, il giorno lunedì 27 luglio 2009 alle ore 21.00. On -line l'Ordinanza 11/2009, avviso di Convocazione. |
11 - ORDINANZA CC DEL 27-7-2009.doc
|
 |
|
16/07/2009: Elenco incarichi dipendenti pubblici 2008. |
 |
E' disponibile on-line l'elenco degli incarichi di consulenza e/o collaborazione prestati dai dipendenti del Comune di Tovo San Giacomo riferiti all'intero anno 2008. |
Incarichi dipendenti 2008.xls
|
 |
|
16/07/2009: Elenco incarichi consulenti e collaboratori esterni 2008 |
 |
E' consultabile on-line l'elenco dei consulenti e collaboratori esterni del Comune di Tovo San Giacomo, riferito all'intero anno 2008. |
Incarichi consulenti 2008.xls
|
 |
|
29/06/2009: Affidamento incarico di consulenza Biblioteca Comunale. |
 |
Si comunica che il Settore Amministrativo del Comune di Tovo San Giacomo ha affidato incarico di consulenza, a dipendente di altra P.A. a supporto della Biblioteca Comunale. D.ssa Anna Maria CHIUDAROLI – dipendente di altra P.A. SVOLGIMENTO ATTIVITA' DI SUPPORTO - CONSULENZA E FORMAZIONE DEL PERSONALE A FAVORE DELLA BIBLIOTECA CIVICA COMUNALE - INCARICO DI PRESTAZIONE D'OPERA INTELLETTUALE DI NATURA OCCASIONALE Importo massimo previsto Euro 5.000,00 Responsabile del procedimento: Sig.ra Angela Finocchio On line l'avviso. |
CHIUDAROLI BIBLIOTECA 2009.doc
|
 |
|
01/06/2009: I^ Edizione " Giacomino d'Oro" Premio 2009 |
 |
L'Amministrazione Comunale ha indetto il premio "Giacomino d'Oro" destinato ai giovani residenti che si sono distinti in campo regionale,nazionale e internazionale nello studio, sport, arti e impegno sociale. Le candidature devono essere presentate entro e non oltre il 10 luglio 2009 indirizzandole al Comune di Tovo San Giacomo. |
Man Giacomino tr.pdf
|
 |
|
08/06/2009: Elezioni dei Rappresentanti al Parlamento Europeo. |
 |
E' disponbile on-line il risultato conseguito dalle singole liste in occasione delle elezioni tenutesi il 6 e 7 giugno 2009 per il Parlamento Europeo. |
ELEZIONI EUROPEE 2009.doc
|
 |
|
15/05/2009: ICI - sportello al pubblico. |
 |
Si informa che mercoledì 10 giugno 2009 dalle ore 09.30 alle ore 12.30, presso la Sala Coniglio del Municipio del Comune di Tovo San Giacomo, un addetto riceverà i contribuenti in merito all'Imposta Comunale sugli Immobili (ICI). On-Line il manifesto di avviso. |
AVVISO AREA.doc
|
 |
|
14/05/2009: Passi Carrai - Provincia di Savona |
 |
Martedì 26 maggio 2009, presso il Municipio del Comune di Tovo San Giacomo, la ditta Tecnovis, per conto della Provincia di Savona, riceve i cittadini in merito alla situazione degli accessi e dei passi carrai che insistono sulle strade provinciali. On-line il manifesto con orari e ulteriori informazioni. |
AVVISO TECNOCIVIS.doc
|
 |
|
11/05/2009: Compostaggio |
 |
|
12/05/2009: Liquidazione compenso. |
 |
Si informa che a seguito del regolare espletamento dell'incarico, conferito con determina del settore Economico Finanziario n. 21/167 del 28/10/2008 ed a seguito di regolare pubblicazione dell'affidamento in data 29/10/2008, si è proceduto alla liquidazione dei seguenti compensi . Euro 2.220,00, al lordo delle ritenute di legge, al Dr. Busso Riccardo per attività di supporto all'ufficio Tributi. |
BUSSO LIQUIDAZIONE MAGGIO 2009.doc
|
 |
|
30/04/2009: Avviso affidamento incarico. |
 |
Si informa che con determina n. 35 del 30/04/2009, del Settore amministrativo è stato conferito incarico un incarico al Dott. Stiaccini Carlo per attività di ricerca e consulenza per il riordinamento dell'archivio storico e di deposito del Comune. Importo previsto euro 5.000,00. |
STIACCINI archivio 2009.doc
|
 |
|
23/04/2009: Convocazione del Consiglio Comunale |
 |
IL Consiglio Comunale di Tovo San Giacomo è convocato il giorno giovedì 30 aprile 2009 alle ore 21.00. La cittadinanza è invitata ad intervenire. |
4 - ORDINANZA CC.doc
|
 |
|
20/04/2009: Rilascio Autorizzazioni Pubblici Esercizi - Bando |
 |
A seguito di approvazione da parte del Consiglio Comunale del Piano Commerciale per la somministrazione di alimenti e bevande il Settore Attività Produttive e Polizia Amministrativa del Comune di Tovo San Giacomo, rende noto, attraverso la pubblicazione di un bando-avviso sull' Albo Pretorio e sul sito web, le disposizioni previste per il rilascio delle autorizzazioni per i Pubblici Esercizi di cui alla Legge Regionale 1/2007. |
bando comunale tovo.doc
|
 |
|
: Avviso per l'assegnazione di nuovi loculi nel Cimitero di Bardino Nuovo. |
 |
|
: Convocazione del Consiglio Comunale 31 marzo 2009 |
 |
Ordinanza Sindacale 02/2009 del 25/03/2009 - Convocazione Consiglio Comunale del 31 marzo 2009 ore 21.00. |
2 - ORDINANZA CC.doc
|
 |
|
20/03/2009: Avviso conferimento incarico |
 |
Si informa che è stato conferito il seguente incarico di prestazione d'opera di natura occasionale. Commissario Superiore di Polizia Municipale. Canepa Enrico. Attività di supporto e consulenza in materia di entrate contravvenzionali. Periodo dal 20/03/2009 al 31/12/2009. Importo massimo previsto euro 2.500,00. |
Canepa incarico 2009.doc
|
 |
|
05/03/2009: LIQUIDAZIONE COMPENSO INCARICO |
 |
Si informa che a seguito del regolare espletamento dell'incarico, conferito con determina del settore amministrativo n. 67/156 del 17.10.2008 ed a seguito di regolare pubblicazione dell'affidamento in data 29/10/2008, si è proceduto alla liquidazione dei seguenti compensi: euro 5.000,00: Dr Carlo STIACCINI - incarico relativo allo svolgimento di attività di ricerca – consulenza e supporto per il RIORDINAMENTO DELL'ARCHIVIO STORICO E DI DEPOSITO DEL COMUNE INCARICO DI PRESTAZIONE D'OPERA INTELLETTUALE DI NATURA OCCASIONALE - fase relativa alla valorizzazione culturale dell’archivio attraverso lo studio delle carte relative alla nascita del Comune unificato di Tovo San Giacomo, dal 1928; attività didattica ed espositiva relativa all’80° anniversario dell’unificazione del Comune. |
STIACCINI ARCHIVIOLIQUIDAZIONE.doc
|
 |
|
03/03/2009: LIQUIDAZIONE COMPENSO INCARICO |
 |
Si informa che a seguito del regolare espletamento dell'incarico, conferito con determina del settore di polizia municipale n. 1 del 19.01.2009 ed a seguito di regolare pubblicazione dell'affidamento, si è proceduto alla liquidazione dei seguenti compensi: euro 500,00 - dr. Pino FUSCO - prestazione d'opera intellettuale di natura occasionale - attività di relatore al corso diaggiornamento per la polizia municipale - convegno del 20.01.2009. |
FUSCO LIQUIDAZIONE marzo 2009.doc
|
 |
|
17/02/2009: LIQUIDAZIONE COMPENSO INCARICO |
 |
Si informa che a seguito del regolare espletamento dell'incarico, conferito con determina del settore amministrativo n. 20 del 04.04.2008 ed a seguito di regolare pubblicazione dell'affidamento in data 09.04.2008, si è proceduto alla liquidazione dei seguenti compensi: euro 1.925,00 - D.ssa Anna Maria Chiudaroli - prestazione d'opera intellettuale di natura occasionale - attività di supporto e consulenza e formazione del personale a favore della biblioteca civica comunale. |
CHIUDAROLI BIBLIOTECA liquidazione prestazioni 2008.doc
|
 |
|
13/02/2009: Avviso conferimento incarico |
 |
INCARICO DICONSULENZA E SUPPORTO TECNICO PER LA GESTIONE DEI SISTEMI INFORMATICI COMUNALI - ANNO 2009 - ING. GIUSEPPE RUPIL |
rupil 2009.doc
|
 |
|
06/02/2009: LIQUIDAZIONE COMPENSO INCARICO |
 |
Si informa che a seguito del regolare espletamento dell'incarico, conferito con determina del settore personale n. 27 del 27.06.2008 ed a seguito di regolare pubblicazione dell'affidamento in data 27/6/2008, si è proceduto alla liquidazione dei seguenti compensi: euro 1009,86 - Comm. CANEPA ENRICO - prestazione d'opera intellettuale di natura occasionale - attività di supporto e consulenza all'ufficio di polizia municipale in materia di entrate contravvenzionali |
Canepa LIQUIDAZIONE incarico 2008.doc
|
 |
|
28/11/2008: Avviso conferimento incarico |
 |
Si informa che con determina del Settore Amministrativo n. 69/188 del 28.11.2008 è stato conferito il seguente incarico: Prof. Avv. Luigi Piscitelli - Avv. Piermario Gatto dello Studio Legale Bucci-Croci-Piscitelli-Viola DI Genova. incarico relativo alla consulenza ed assistenza legale nelle procedure relative alla contestazione del verbale ARPAL n. 19 del 03.11.2008 in merito ad asserite violazioni del D.lgs. 152/1999 smi nella gestione dell’impianto di depurazione in loc. Varè (ricevuto in data 5-6 novembre 2008- prot. 8541-8572); Importo Euro 2.000,00 oltre 2% CPA ed IVA al 20% (totale Euro 2.448,00).
|
PISCITELLI GATTO19-2008.doc
|
 |
|
29/10/2008: Incarico di studio, ricerca e consulenza |
 |
Si informa che con determina del Settore amministrativo n. 67/156 del 17.10.2008 è stato conferito il seguente incarico: Dr Carlo STIACCINI - incarico relativo allo svolgimento di attività di ricerca – consulenza e supporto per il RIORDINAMENTO DELL'ARCHIVIO STORICO E DI DEPOSITO DEL COMUNE INCARICO DI PRESTAZIONE D'OPERA INTELLETTUALE DI NATURA OCCASIONALE - FASE RELATIVA ALLA valorizzazione culturale dell’archivio attraverso lo studio delle carte relative alla nascita del Comune unificato di Tovo San Giacomo, dal 1928; attività didattica ed espositiva relativa all’80° anniversario dell’unificazione del Comune. Importo euro 5.000,00 Responsabile del procedimento: Sig.ra Angela Finocchio |
STIACCINI archivio 80.mo.doc
|
 |
|
29/10/2008: incarico di consulenza |
 |
Si informa che con determina del Settore Economico Finanziario n. 21 del 28/10/2008 è stato conferito il seguente incarico: Dr. Riccardo Busso, dipendente di altra P.A. SVOLGIMENTO ATTIVITA' DI SUPPORTO E CONSULENZA ALL'UFFICIO TRIBUTI - EMISSIONI RUOLI SERVIZIO IDRICO INTEGRATO - INCARICO DI PRESTAZIONE D'OPERA INTELLETTUALE DI NATURA OCCASIONALE Importo massimo previsto Euro 5.000,00 Responsabile del procedimento: Dott.ssa Stefania Caviglia |
AVVISO BUSSO TRIBUTI OTTOBRE. 2008.doc
|
 |
|
23/10/2008: Liquidazione compenso incarico di consulenza |
 |
|
04/07/2008: Liquidazione compenso incarico di consulenza |
 |
Si informa che a seguito del regolare espletamento dell'incarico, conferito con determina del settore amministrativo n. 21/54 del 4/4/2008 ed a seguito di regolare pubblicazione dell'affidamento in data 9/4/2008, si è proceduto alla liquidazione dei seguenti compensi: Dr CARLO STIACCINI - incarico relativo allo svolgimento di attività di ricerca – consulenza e supporto per il RIORDINAMENTO DELL'ARCHIVIO STORICO E DI DEPOSITO DEL COMUNE - FASE RELATIVA ALLA RIORGANIZZAZIONE E REDAZIONE PRIMO ELENCO DI CONSISTENZA - INCARICO DI PRESTAZIONE D'OPERA INTELLETTUALE DI NATURA OCCASIONALE
Importo da liquidare: euro 5.000,00 al lordo delle ritenute di legge |
STIACCINI ARCHIVIOLIQUIDAZIONE.doc
|
 |
|
30/06/2008: Anagrafe delle prestazioni: incarichi e collaborazioni. Cartella 2007 |
 |
|
30/06/2008: Anagrafe delle prestazioni: incarichi e collaborazioni. Cartella 2007 |
 |
|
27/06/2008: incarico di consulenza |
 |
Si informa che con determina del Settore Personale n. 27 del 27.06.2008 è stato conferito il seguente incarico: Comm. Enrico CANEPA– dipendente di altra P.A. SVOLGIMENTO ATTIVITA' DI SUPPORTO E CONSULENZA ALL'UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE – IN MATERIA DI ENTRATE CONTRAVVENZIONALI - INCARICO DI PRESTAZIONE D'OPERA INTELLETTUALE DI NATURA OCCASIONALE importo massimo previsto Euro 5.000,00 Periodo: 28 giugno-31 dicembre 2008 Responsabile del procedimento: D.ssa Stefania Caviglia
Tovo San Giacomo, Lì 27.06.2008
|
canepa incarico.doc
|
 |
|
15/04/2008: posti auto via giorni santaro' |
 |
E’ stato pubblicato il nuovo bando per la formazione della graduatoria per l’assegnazione mediante vendita o mediante vendita in forma di locazione dei posti auto scoperti in Via Giorni Santarò. Termini per la presentazione delle domande: dal 28 aprile al 28 maggio 2008. Per informazioni è possibile rivolgersi agli uffici comunali – tel 019/637901 – info@comune.tovo-san-giacomo.sv.it. Responsabile del Servizio: Sig.ra Angela Finocchio |
bando_posti_ auto_istanza.doc
|
 |
|
09/04/2008: incarico di consulenza |
 |
Si informa che con determina del Settore Economico finanziario n. 7/51 del 04.04.2008 è stato conferito il seguente incarico: Dr. Riccardo BUSSO – dipendente di altra P.A. SVOLGIMENTO ATTIVITA' DI SUPPORTO E CONSULENZA ALL'UFFICIO TRIBUTI - EMISSIONE RUOLI TARSU - INCARICO DI PRESTAZIONE D'OPERA INTELLETTUALE DI NATURA OCCASIONALE Importo massimo previsto Euro 5.000,00 Responsabile del procedimento: D.ssa Stefania Caviglia |
BUSSO TRIBUTI.doc
|
 |
|
09/04/2008: incarico di consulenza |
 |
Si informa che con determina del Settore Amministrativo n. 20/52 del 04.04.2008 è stato conferito il seguente incarico: D.ssa Anna Maria CHIUDAROLI – dipendente di altra P.A. SVOLGIMENTO ATTIVITA' DI SUPPORTO - CONSULENZA E FORMAZIONE DEL PERSONALE A FAVORE DELLA BIBLIOTECA CIVICA COMUNALE - INCARICO DI PRESTAZIONE D'OPERA INTELLETTUALE DI NATURA OCCASIONALE Importo massimo previsto Euro 5.000,00 Responsabile del procedimento: Sig.ra Angela Finocchio
|
CHIUDAROLI BIBLIOTECA.doc
|
 |
|
09/04/2008: incarico di consulenza |
 |
Si informa che con determina del Settore Amministrativo n. 21/54 del 04.04.2008 è stato conferito il seguente incarico:Dr. Carlo STIACCINI - incarico relativo allo svolgimento di attività di ricerca – consulenza e supporto per il RIORDINAMENTO DELL'ARCHIVIO STORICO E DI DEPOSITO DEL COMUNE - FASE RELATIVA ALLA RIORGANIZZAZIONE E REDAZIONE PRIMO ELENCO DI CONSISTENZA - INCARICO DI PRESTAZIONE D'OPERA INTELLETTUALE DI NATURA OCCASIONALE Importo Euro 5.000,00 Responsabile del procedimento: Sig.ra Angela Finocchio |
STIACCINI ARCHIVIO.doc
|
 |
|
22/02/2008: incarico di consulenza |
 |
Si informa che con determina del Settore Amministrativo n. 16/28 del 22.02.2008 è stato conferito il seguente incarico:
Prof. Avv. Luigi Piscitelli - Avv. Piermario Gatto dello Studio Legale Bucci-Croci-Piscitelli-Viola DI Genova. incarico relativo alla consulenza ed assistenza legale nelle procedure relative alla contestazione del verbale ARPAL n. 2 del 29.01.2008 in merito ad asserite violazioni del D.lgs. 152/1999 smi nella gestione dell’impianto di depurazione in loc. Varè (ricevuto in data 1° febbraio 2008 - prot. 942-943); Importo Euro 2.000,00 oltre 2% CPA ed IVA al 20% (totale Euro 2.448,00).
|
PISCITELLI GATTOc.doc
|
 |
|
30/12/2007: Anagrafe delle prestazioni: incarichi e collaborazioni. Cartella 2006 |
 |
|
30/12/2007: Anagrafe delle prestazioni: incarichi e collaborazioni. Cartella 2006 |
 |
|
 |